QUOTE(leo1251 @ Mar 26 2012, 02:59 PM)

E' colpa mia, sono stato eccessivamente criptico.
Il senso della mia risposta era riferito al fatto che la richiesta avrebbe più senso (e, di conseguenza, più risposte in aiuto) se l'autore ci spiegasse cosa voleva comunicare con quell'immagine.

a volte la scelta del titolo viene difficile, io per esempio non so mai darli, poi ogni foto, da una sensazione diversa a chi la vede. (IMHO)
QUOTE(inquisitore @ Mar 26 2012, 06:04 PM)

Mah.. diciamo che non ho grosse pretese di trasmettere chissache.
Fossi un artista evidentemente le avrei, ma dalla mia bassa esperienza mi limito a postare qualche scatto senza grosse pretese per avere un minimo di feedback da chi vuole dire la sua, anche se le foto sono scadenti. Senno' come si impara, se non con il confronto?
Mi sono limitato quindi a postare un ritratto che mi piace ma nello stesso tempo contiene qualcosa che non mi soddisfa pienamente.
Mi fa piacere che Mirko abbia colto questo senso e che abbia contribuito, oltre il fatto che ho gradito il suo complimento.
Non ho velleità di trasmettere nulla per cui non saprei dire cosa volevo comunicare e soprattutto non ci ho pensato.
Se sono stato troppo superficiale è perché a volte mi piace esserlo e credo che la fotografia sia anche spensieratezza.
Ciao e grazie
PS: io pero' non ho mangiato pesante ieri sera.......
troppo buono....
io, e dico io, guardando una foto, mi soffermo prima sulla sensazione che trasmette, poi sul resto (taglio, esposizione, cromia). non ha caso commento solo poche foto. quelle che non mi trasmettono niente, neanche le guardo.