QUOTE(elraiser @ Apr 1 2012, 09:27 PM)

Buona sera a tutti.
Anch'io ho un problema con i vari aggiornamenti che si sono succeduti....
Avevo Color efex 2 regolarmente acquistato, e mi sono accorto dopo aver aggiornato a nx2 ver3.0, che la versione 2 dei filtri non era più supportata e nemmeno aggiornabile. Ho deciso quindi di acquistare la nuova versione 3.0 e ho scaricato l'aggiornamento 3.004, indispensabile per poter utilizzare il software.
Nel frattempo ho scaricato l'aggiornamento dal sito "nicksoftware.com" e l'ho potuto usare tranquillamente.
Una volta che mi arriva il CD originale, vado ad inserire il product key, per l'attivazione e con mia grande sorpresa, mi dice che il codice non è valido...?!?!
Ho provato e riprovato, disinstallando e reinstallando , ma senza nessun risultato. Ora ho scritto al supporto di Nick Software, e sto aspettando.
Nel frattempo chiedo qui se qualcuno ha avuto questi problemi o se conosce un modo per risolvere la faccenda.
Grazie
Enrico
Ci sono stati dei cambiamenti al vertice di NikSoft dalla versione di Color Efex Pro 2 alla più recente 3.0 (già roba vecchia anche quella,siamo ormai alla versione 4 e qualcosa).
Io ho avuto dei problemi simili di aggiornamenti simili a quelli da voi trattati,risolti quasi in diretta dal disponibilissimo Sig.Giuseppe Maio responsabile del settore.
Ho capito che la questione riguardava il sistema operativo che io ho a 64 BIT,invece che a 32 BIT.
Detto questo non sò se questo può essere d'aiuto,a volte basta una sciocchezza.