Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DighiPhoto
Posto uno scatto realizzato oggi durante un mercatino del'antiquariato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 438.3 KB

Personalmente sono soddisfatto dello scatto poichè ho realizzato quanto in progetto: uno scatto di questo tipo uscendo solo con un'ottica fissa.


Ringraziandovi tutti, mi auguro di ricevere preziosi consigli per migliorare.
CVCPhoto
Bello, originale, retrò... mi piace moltissimo il riflesso del vetro e la tua immagine specchiata. L'espressione dei due passanti è unica.

Mi piace Pollice.gif
DighiPhoto
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 8 2012, 11:34 PM) *
Bello, originale, retrò... mi piace moltissimo il riflesso del vetro e la tua immagine specchiata. L'espressione dei due passanti è unica.

Mi piace Pollice.gif


Grazie Carlo!
Vincenzo Ianniciello
...perdona, ma non riesco al trovare un senso a questa foto e, sinceramente, non capiscono la ragione della tua soddisfazione...
....era un esercizio fotografico teso a scoprire le tue capacita con una ottica fissa???...
riccardoal
una foto piuttosto comune che la presenza dell autore in riflesso non riesce a fa dcollare...da rivedere anche inquadratura e PP
ciao
Riccardo
DighiPhoto
Innanzitutto grazie per il passaggio.
Con questa fotografia, come precedentemente accennato, ho concretizzato un progetto che avevo in mente da un paio di settimane, ovvero quello di raccontare un episodio di vita quotidiana (anche "banale", quale appunto una camminata in un mercatino dell'antiquariato...) attraverso un qualcosa che era sì protagonista della situazione che si stava vivendo ma che nessuno notava e che solo grazie alla mia presenza i passanti prestavano attenzione.
Nello specifico si trattava di un bellissimo mobile d'epoca restaurato (con molta cura) con un anta a specchio; ed è stata proprio la mia "strana" presenza ad attirare l'attenzione dei passanti verso quel mobile che fino a qualche secondo prima passava totalmente inosservato.
Vedere un tizio che fotografa un'anta di un armadio dando le spalle alla via di passaggio non è tanto normale!!

Vincenzo Ianniciello
...sono contento che tu ti senta realizzato in ciò che ti eri prefisso...ma da questa scena solo tu avresti potuto capire che il fine era quello di evidenziare un mobile antico che qui non si vede nemmeno a lavorare di fantasia...:-))...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.