QUOTE(Cesare44 @ Apr 18 2012, 12:57 PM)

sono d'accordo con quello che dici, ma avendo trascorso lunghi periodi della mia gioventù a Londra, ho gradito molto di più, quelle foto, dove secondo me, hai saputo cogliere il respiro di una città in rapido cambiamento, sia come tessuto urbano, sia come vissuto quotidiano.
buone foto
P.S. se hai altri scatti, non farti pregare, postali!
ciao
Ciao Cesare il viaggio fatto a Londra è stato uno spartiacque nel mio modo di far foto durante i viaggi
Innanzitutto tornavo a Londra dopo un bel pò di anni e una delle cose che ho notato immediatamente è stata l'europeizzazione della città. Mi ricordavo di una city molto british e invece ho trovato ben poco (o per lo meno non sono stato così bravo a trovare gli spunti che mi ero immaginato). Sembrerà strano ma questo mi ha condizionato nel modo di far foto.
In secondo luogo sono partito con amici che si sono rivelati di ottima compagnia, ma nessuno di loro aveva visto la città, quindi abbiamo girato molto da turisti come giusto doveva essere.
Aggiungo che anche il periodo non è certo dei migliori, in quanto a capodanno c'è molto turismo e tanta confusione. Ma questo non deve certo giustificare le mie mancanze.
In ultimo luogo la cosa più importante. Sono partito carico di attrezzatura e con una borsa inadeguata al peso. Purtroppo questo fattore ha pesato molto. Ho "perso" tantissimi scatti proprio per la stanchezza.
Da qui ho imparato, meglio leggeri ma sempre pronti a scattare.
Mi sono ripromesso di tornare vivendola di più