QUOTE(raffaeli @ Jan 10 2006, 01:51 PM)
sono appena tornato dal CSA di Roma dove ho portato la mia D70 per la sostituzione del display LCD ...
...mi hanno comunicato che dal 1 Gennaio 2006 per tutte le digitali reflex e compatte Nikon in garanzia la CSA non fa piu interventi e vengono spedite a LTR...
Nital assiste i prodotti Nikon attraverso il laboratorio di assistenza L.T.R ed attraverso i centri esterni autorizzati.
Il cliente finale potrà avvalersi del servizio post vendita rivolgendosi al negoziante che ha generato la vendita (come specificato dalla normativa europea) inoltre gli utenti in possesso di Nital Card (a propria scelta) possono rivolgersi presso un centro di assistenza autorizzato.
I laboratori autorizzati potranno operare autonomamente in base alle direttive stabilite con L.T.R oppure quando necessario inviare in L.T.R il prodotto considerando la fascia di prodotto, il tipo di intervento necessario o valutando i tempi di lavorazione stimati e legati allo specifico periodo dell'anno al fine di trasmettere qualità e celerità ed offrire il migliore servizio possibile.
Giuseppe Maio
www.nital.it