QUOTE(ciro207 @ Jan 11 2006, 04:02 PM)
Ci sono due questioni a contorno
1. E' uno scatto "fortunato" nel senso che stavano correndo verso di me ad una distanza giusta, sole in una buona posizione e lo scatto è arrivato nel momento giusto. Con la D70 sono costretto ad anticipare sempre.. il ritardo allo scatto è parecchio
Della stessa giornata mica tutti gli scatti sono così
2. Dopo qualche entro entri nella "psicologia" del giocatore potendo prevedere in maniera abbastanza certa quando si butterà o segnerà o avrà un gesto di stizza.
Quando non puoi prevederlo allora era effettivamente fallo

Dico la mia:
1. Sara' uno scatto fortunato ma decidi te quando fare click e dove! Immagino che sia un po' come scattare con la D100 ma quando ci prendi la mano non e' piu' fortuna..
2. Verissimo! Sto anche io facendo le mie prime esperienze e ho scelto il Cervia come tester proprio perche' ho gia' una conoscenza minima iniziale dei giocatori avendoli gia' visti giocare in tv.. cambiare squadra tutte le domenichcredo sia come doversi azzerare tutte le volte ed e' sicuramente piu' difficile...
Sulla foto solo un piccolo appuntino (senza nulla togliere al momento e alla significativita' dello scatto)... col senno dei poi..

l'angolazione da dove arriva la luce: rende la foto un po' difficile da trovargli una esposizione gradevole come bilanciamento colori pero'...... avrei scattato anche io!!!