Tra meno di 1 mese finalmente effettuerò il mio primo viaggio fuori dall'Europa e di preciso in Canada. Viaggio organizzato attraverso diverse città principali e parchi naturali.
Per l'occasione ovviamente mi porterò dietro la mia reflex D300+BG con ottica 24-120 F4 e 70-200 VR II + i soliti accessori vari (sto valutando anche di prendere un treppiede da viaggio).
Attualmente ho uno zaino Tenba troppo grande per solo i 3 prodotti e pertanto pensavo di acquistare qualcosa di diverso che potrebbe tornare utile in caso dovessi affrontare ulteriori viaggi.
Sono indeciso principalmente se prendere un comune zaino tipo North Face o Salewa e all'interno inserire il materiale fotografico contenuto in apposite fondine oppure prendere uno zaino fotografico dedicato dove ho la possibilità d'inserire oltre al materiale fotografico anche oggetti personali, ad esempio guida turistica, acqua, felpa ecc.
Ho già visto diverse soluzioni in merito, ma dove trovo spazio per il materiale fotografico ho poco spazio per gli oggetti personali e viceversa.
Per la prima soluzione avevo trovato questa fondina Kata:
http://www.kata-bags.it/fondina-profession...prof-con-70-200
Attendo vostri consigli

Grazie, ciao Luca