nics65
Jun 26 2012, 07:34 PM
Salve, sto trovando problemi nella registrazione della garanzia di una coolpix S3300, acquistata il 22/06/2012.
Questo è l'errore :
Si è verificato un errore durante la registrazione del prodotto.
L'errore riscontrato è: " Prodotto non esistente o non disponibile "
Mi potete aiutare a risolverlo, anche perchè sono rimasti 2 giorni al termine utile, per la registrazione.
Grazie
GabrieleBielli
Jun 26 2012, 07:37 PM
A me ha fatto così una volta perchè avevo sbagliato il seriale della macchina... se sei sicuro che è tutto corretto chiamerei nital, magari attraverso il venditore
Antonio Canetti
Jun 26 2012, 07:46 PM
la fotocamera ha Nital Card? se è si telefona al Call center della Nital/Nikon; se non esiste la Nital Card non puoi registrare la garanzia su questo sito (della Nital) perché è di provenienza d'importazione parallela.
Antonio
ribaldo_51
Jun 26 2012, 07:47 PM
a me era successo per un obiettivo, l'ho detto al venditore ed il giorno dopo sono riuscito a registrarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.