QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 10 2012, 09:51 AM)

Innanzitutto un rimprovero. Se anche avesse avuto una garazia residua Nital (che è solo due anni dall'acquisto per il nuovo proprietario e non quattro), come si fa per sole 20 euro di differenza a comprare usato?
Penso che se si trova nuovo a 170, difficilemente riuscirai a venderlo a più di 100 euro ( con te ci sono riusciti, quindi non disperare e tenta di venderlo senza rimetterci molto). Poi decidi... o te lo tieni e quando si rompe... amen, oppure lo rivendi e lo ricompri, nital o non nital, questo dipende da te. Io ad esempio dopo aver comprato tanto nital, ho deciso che comprerò in avvenire solo import. Ma questo vale per me... tu potresti avere un'opinione differente.
ciao e grazie per la risposta...l'ho preso usato per il fatto che è nital...e anche fuori garanzia da quanto ho capito ci sono degli sconti....o sbaglio??
il venditore ha detto di non averlo registrato, che anche non registrandolo i 4 anni ci sono lo stesso...eh vabbè, mi sono fregato da solo...in ogni caso se io adesso avessi dei problemi potrei portarlo in riparazione spendendo meno che non portando un import giusto?
quello import avrebbe solo un anno di garanzia, che da quanto ho letto viene riconosciuta direttamente da nital, quindi è come se lo comprassi nital, poi però il secondo è riservato al venditore...ma se in questi due anni il venditore chiude il negozio? io mi ritrovo con un solo anno di garanzia e a pagare per intero le riparazioni...
per questo ho il dubbio su quale delle due cose sia la migliore...
QUOTE(dimitri.1972 @ Jul 10 2012, 09:54 AM)

Intanto goditi l'obiettivo, inutile andar a comprare un'obiettivo nuovo uguale a quello che hai, rimettendoci dei soldi.
Probabilmente tra meno di un anno lo cambierai con un 70-300vr.
è quello che stavo pensando

ma se mi viene fuori qualche problema?