QUOTE(Lutz! @ Oct 10 2012, 04:31 PM)

Modella molto carina, ma Guancia bruciata, taglio orizzontale su soggetto verticale, posa malgestita, bianchi del soggetto che si perdon sullo sfondo, qualche problema in post produzione su artefatti negli sfuocati.
Per esser scattata "in studio" ovvero con il controllo di tutto, c'e' ancora molto da lavorare.
Non spaventarti, e' normale che le prime volte in studio, si facciano moooltissimi errori...
Ciao Lutz! , prima di tutto grazie per esserti soffermato, è sempre un piacere ricevere critiche/consigli da utenti decisamente piu esperti di me.
Detto questo sono super d'accordo che di strada da fare in "studio" ne ho moltissima, e meno male, devo ancora iniziare a divertirmi :-).
Per quanto riguarda la guancia e le bruciature in generale le ho "fatte" in pp, volevo tentare uno scatto diciamo etereo, un po' evanescente, quindi almeno quello era voluto, lo stesso dicasi per il fatto che il viso e la figura si perdono con lo sfondo.
Per il taglio proverò come da te suggerito con il verticale.. la posa ormai è quella ed in questo scatto non la posso cambiare, ma abbiamo fatto circa 600 foto tra interno ed esterno..con calma ne metterò altre, tendo conto di tutti i vostri (E tuoi) suggerimenti.
Grazie ancora del passaggio!