Prima di acquistarla avevo preso il 24-120 f/4 che su D300 mi ha dato tante tante soddisfazioni, come si può vedere specie nelle prime pagine del club.
Purtroppo da quando è arrivata la FX il suo utilizzo è stato davvero scarsissimo, direi più che saltuario e confinato a una ventina di scatti in chiesa durante le cerimonie (anelli, firme e poco di più) assolutamente azzerato invece l'utilizzo in ambito personale/amatoriale. Uso solo più i fissi.
Visto e considerato che devo prendere il 28 afs 1.8 stavo pensando di vendere il 24-120 e con il ricavato prendere il 28 che userei anche per le foto in chiesa che ho citato prima senza alcun problema.
Con gli spiccioli che mi rimarrebbero prenderei un tuttofare per la D300 in modo da continuare ad utilizzare questa splendida reflex (che tanti ormai considerano superata) nell'unico campo in cui mi servirebbe davvero uno zoom: nelle impegnative gite di snowboard alpinismo, in cui non c'è tempo per cambiare ottica e nello stesso tempo occorre una reflex robusta e tropicalizzata come la D300 che ritroverebbe nuova vita.
Secondo voi mi pentirò? il ragionamento è corretto? ditemi la vostra
