QUOTE(shivitz @ Dec 1 2012, 09:18 AM)

grazie a tutti dei commenti.
è il mio lavoro, portare un motoscafo di 12 metri vicino alle navi in arrivo ed in partenza dal porto ed ogni tanto il mare è meno poetico e romantico del solito...... io guardo con terrore ammirato i maestri di sci o gli scalatori!!!!!!!!!
la macchina è sempre con me. non sono un fotografo da studio. ci ho bazzicato quando studiavo all'università ai tempi con una rolley 6x6, ma mi piace fermare da sempre dei momenti e delle luci che colpiscono quando uno meno se lo aspetta.
buonagiornata a tutti.
ps, riguardo ai container credo che il fascino stia nel non sapere cosa contengono nè dove vanno, oltre che nei colori che ricordano il lego......

Per anni ho osservato da lontano le navi portacontainer con immensa curiosità, poi mi capitò di leggere un libro e qualche articolo di giornale sui contenuti dei container cinesi e il fascino è aumentato e drammatizzato nel sapere che lì dentro può esserci qualsiasi cosa! All'improvviso CISCO non era più un nome qualsiasi....
Quanto al lego, è vero, e non solo per il colore, ammassati insieme possono diventare quasi una città. Non ricordo dove, ho visto delle immagini molto suggestive delle aree di stoccaggio nei porti.
Ciao
Ilaria