Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
dpax
Salve a tutti.

Di recente h vinto una Nikon 1 j2 grazie al concorso indetto dalla Nikon stessa, "I am the number one".
Mi sono però chiesto, dato che non ho uno scontrino fiscale, quale sia la mia garanzia, cioè come faccio a dimostrarla?

Basta che i prodotti siano stati registrati ? Oppure come scontrino fiscale vale la bolla di consegna?

Purtroppo il regolamento del concorso non ne parla.
Cesare44
QUOTE(dpax @ Dec 9 2012, 10:11 PM) *
Salve a tutti.

Di recente h vinto una Nikon 1 j2 grazie al concorso indetto dalla Nikon stessa, "I am the number one".
Mi sono però chiesto, dato che non ho uno scontrino fiscale, quale sia la mia garanzia, cioè come faccio a dimostrarla?

Basta che i prodotti siano stati registrati ? Oppure come scontrino fiscale vale la bolla di consegna?

Purtroppo il regolamento del concorso non ne parla.

ti conviene chiamare LTR e sentire loro cosa ti dicono.

ciao
CVCPhoto
QUOTE(dpax @ Dec 9 2012, 10:11 PM) *
Salve a tutti.

Di recente h vinto una Nikon 1 j2 grazie al concorso indetto dalla Nikon stessa, "I am the number one".
Mi sono però chiesto, dato che non ho uno scontrino fiscale, quale sia la mia garanzia, cioè come faccio a dimostrarla?

Basta che i prodotti siano stati registrati ? Oppure come scontrino fiscale vale la bolla di consegna?

Purtroppo il regolamento del concorso non ne parla.


Vale la data di spedizione riportata sulla bolla di consegna, alias DDT.

In fase di registrazione sul sito, al posto del nome del negoziante inserisci Nital S.P.A., alla voce prezzo inserisci 0000 e al posto del numero di scontrino, metti il numero della bolla.

Si presume che la fotocamera sia corredata da Nital Card messicano.gif e quindi matricola e ID li ricavi da lì.
dpax
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 9 2012, 10:21 PM) *
Vale la data di spedizione riportata sulla bolla di consegna, alias DDT.

In fase di registrazione sul sito, al posto del nome del negoziante inserisci Nital S.P.A., alla voce prezzo inserisci 0000 e al posto del numero di scontrino, metti il numero della bolla.

Si presume che la fotocamera sia corredata da Nital Card messicano.gif e quindi matricola e ID li ricavi da lì.


Purtroppo ho gia registrato i prodotti e solo in uno ho messo Nital spa ma non ho messo come prezzo 0000. Si può rimediare?
MrFurlox
QUOTE(dpax @ Dec 9 2012, 10:39 PM) *
Purtroppo ho gia registrato i prodotti e solo in uno ho messo Nital spa ma non ho messo come prezzo 0000. Si può rimediare?


basta chiamare l' assistenza wink.gif



Marco
Alessandro Castagnini
Prima di telefonare, verifica la garanzia che ti è stata accreditata.

Dal menù in alto "Registrati" --> "Verifica la garanzia". Se non corrisponde a quanto scritto sulla confezione, allora telefona a TO, altrimenti tutto a posto.

Vedo che sei NPU, quindi o hai registrato qualcos'altro in precedenza, oppure la N1 è stata registrata correttamente smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help
P.S.S.: Per ogni dubbio/domanda sul funzionamento della tua mirrorless, ti consiglio di fare un salto nella sezione dedicata smile.gif
dpax
QUOTE(xaci @ Dec 10 2012, 05:14 AM) *
Prima di telefonare, verifica la garanzia che ti è stata accreditata.

Dal menù in alto "Registrati" --> "Verifica la garanzia". Se non corrisponde a quanto scritto sulla confezione, allora telefona a TO, altrimenti tutto a posto.

Vedo che sei NPU, quindi o hai registrato qualcos'altro in precedenza, oppure la N1 è stata registrata correttamente smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help
P.S.S.: Per ogni dubbio/domanda sul funzionamento della tua mirrorless, ti consiglio di fare un salto nella sezione dedicata smile.gif



Sì, ho registrato altro in passato, ma ad ogni modo ho verificato e la N1 J2 risulta correttamente registrata come anche il suo obbiettivo.
Molte grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.