Ciao Luciano!
si si il bolide è arrivato e ho avuto questo week-end a disposizione per metterlo un po' alla prova...che dire..fenomenale!!
E' bello vedere che il più delle volte quando provo a dare contrasto automatico dal capture adirittura non succede nulla....esposizione e bilanciamento del bianco pefetti!
Come tutte le cose bisogna prenderci un po' mano.....
unica piccola cosa che mi lascia perplesso è il fatto che se premo a mezza corsa il pulsante per la messa a fuoco, la stessa non è immediata, esita un' attimo prima di mettere a fuoco, la D1x mi sembrava più pronta...forse sono io un po malato

.
potenza e velocità di scatto impressionante! con una sandisk ultra II a qualità fine, passata la raffica dei 40 scatti è subito pronta per altri 15!
Per il micro pensavo al 60 solo per un discorso di prezzo...il 105 costa molto di più...però effettivamente è molto importante anche allontanarsi un po' dal soggetto... e avendo già il 50 1,4D non rischierei di fare doppioni....in caso estremo di necessità il 105 con moltiplicatore 1,5X mi diventa un bel tele senza bisogno di portarmi dietro il tanto amato e ingombrante 80-200 2,8......
Io ho già il 105 micro AIs, sai se il tuo AF monta le stesse lenti??
P.S. certo che anche tu hai un bel corredo

!!!! che lavoro fai se posso osare??
Ciao Massimo