QUOTE(enrygiu83 @ Feb 19 2013, 01:59 PM)

Il posto lo conosco bene Val Venigia il Cimon della Pala, o meglio Passo Rolle, e secondo me la tua inquadratura potrebbe avere una marcia in più se avessi deciso di dar importanza alla catena montuosa, cosi com'è perde d'interesse nella parte bassa della foto. Comunque il fatto sta che dopo tanta fatica per raggiungere la location stabilita è uno scatto importante per te, ma a chi la vede non suscita quel che dovrebbe.
Una saluto
Enry, grazie per il passaggio, non intendevo essere ineducato con chi aveva fatto dei rilievi alla foto, volevo semplicemente far presente il mio punto di vista, la foto che posto è un'altra e diversa foto, provo a rispondere agli interrogativi posti.
Senza voler fare il saccente ma solo per fornire indicazioni utili per chi volesse fare una bella escursione estiva. Il Passo Rolle stà in basso sulla Dx della foto, sotto il rifugio capanna Cervino, val Venegia parte dalla strada che da Paneveggio porta al passo Valles, è una zona frequentatissima da questo forum, percorso semplice per arrivare alla malga Venegia (aperta anche d'inverno) più oltre si arriva a malga Venegiota, però rispetto alle Pale stà mplto più a ridosso e in posizione sottostante, salvo salire fino a Baita Segantini, più a ovest stanno le cime Juribrutto e Bocche ed è sul percorso verso questa cima che stà la malga omonima, da dove si ammira un paesaggio mozzafiato, saluti Adelchi