Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
macri1965
Salve a tutti,
un saluto a tutti gli utenti ed una domanda da una new entry:
all'atto della registrazione del mio prodotto (Nikon D7000) con Nital card, che dà diritto ad una garanzia di 4 anni, scopro con disappunto che la garanzia accordata è invece di soli 2 anni.
Solo dopo una ricerca scopro che avrei dovuto registrare il prodotto non più tardi di 7 giorni dalla data dell'acquisto!
Ora dico, la card risulta senz'altro almeno fuorviante (se non menzognera), visto che si specifica chiaramente sulla card stessa che è attivabile anche diversi mesi dopo l'acquisto e che dà diritto a 4 anni di garanzia.
C'è qualcosa che pensate io possa fare per estendere ora la garanzia? (sperando comunque di non averne bisogno)
Grazie a tutti per la risposta
PS sapreste dirmi in alternativa chi contattare? Da un primo sguardo al sito Nital non mi pare che siano disponibili contatti...
ges
Intanto benvenuta, per la tua domanda ci spostiamo nell'apposita sezione, intanto qualcuno ha già avuto il tuo stesso problema, guarda QUI
d.mino
Prova qua dopo esserti registrato alla nital :
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ask


Ci arrivi da www.nital.it

Mino
macri1965
oooops, dimenticavo di specificare che sono un uomo, non so cosa abbia potuto farti pensare il contrario:)
grazie per le risposte, proverò il call center, conoscete per caso il numero?
ges
QUOTE(macri1965 @ Feb 3 2013, 05:26 PM) *
...
un saluto a tutti gli utenti ed una domanda da una new entry:
....

Scusa, questo mi aveva indotto in errore smile.gif

Benvenuto allora
macri1965
grazie ancora, vi terrò informati sugli sviluppi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.