QUOTE(bruco82 @ Feb 22 2013, 10:34 AM)

Riccardo...mi pare di capire che a te piaccia cosi...gli aquerelli non hanno un cielo bianco...! è esposta male oncamera sicuramente...poi se la vuoi cosi tienila cosi...è ovvio che a te piaccia sennò nn la postavi...però anche io chiuderei un pochino i neri...
ciao
Luca
Se ti riferisci alla prima immagine ti dico che il cielo é bruciayo ed da un jpeg non posso recuperare niente, ma le due foto mi piacciono a toni chiari. Ho confrontato le foto con alcune delle foto che ansel adams faceva a toni chiari nei suoi paesaggi con la nebbia, e con photoshop non chiude in questi immagini i neri. ma erano ben distaccati dal bordo dei livelli.
io ho provato con il mio monitor ad effettuare un tagliettino sui neri e mi sembra che perdno le sue delicatezze.
comunque stampate nel laboratorio insieme allo stampatore sono venute bellissime .. in particolare quella senza bruciatura nel cielo. Tanto che quella celeste me l' hanno richiesta ed ne devo stampare altre quattro.
Comunque sono gusti e vi ringrazio sempre per essere passati e spero che lo rifacciate spesso... mi piace che mi commentino la foto senó che gusto c'é? In questo modo si puó allargare la visuale mentale sulle cose che si fanno, grazie ancora!