QUOTE(Marco Senn @ Feb 20 2013, 09:26 PM)

La rubendus è dei libici ... non posso tifare per la rubendus con chiunque giochi è più forte di me
piccola precisazione...la Rubendus(come la chiamano gli antijuventini rosiconi........ come te) non è mai stata proprietà del gruppo LAFICO (Società di proprietà della famiglia Gheddafi), ma questi detenevano una piccola quota azionaria (pari al 1,8% mi pare), riacquisita dal gruppo EXOR prima della rivolta del popolo contro il dittatore libico, grande amico del nano di arcore...
Quindi caro amico nikonista , che ti stia sulle pa.lle la Juventus è un tuo diritto e lo rispetto , ma affermare cose non vere, secondo il mio punto di vista non è molto corretto...Perciò se non le sai le cose,prima di scrivere , informati..e non solo sulla calzetta rosa o ruttosporc.
Con simpatia e assolutamente senza alcun sarcasmo.
PS : se tu sei un tifoso milanista, ti faccio i complimenti per la vittoria di ieri sera..il Barca non è mai entrato in partita..e comunque l'arbitro deve essere un qualche parente lontano di un nostro arbitro , visto che non ha fischiato il fallo di mano (presunto) che ha favorito il gol di Boateng.
PPS : adesso il gol di muntari ve l'hanno dato...avvisate Zio Fester che adesso può cambiare lo screensaver del suo cellulare!
QUOTE(Franco_ @ Feb 21 2013, 08:22 AM)

C.v.d.
Bravo Milan, ha imbrigliato il Barcellona (troppo presuntuoso) ma, a differenza di quanto fecero Inter e Chelsea, ha creato molte occasioni da goal. Il Barcellona ha fatto un tiro e mezzo in potra...
Il Milan ha dimostrato, per l'ennesima volta, che il blasone ha un grossissimo peso nelle manifestazioni che contano.
potrei essere d'accordo con te sul discorso blasone, però ricorda che c'è ancora la gara di ritorno al Nou camp...e per i blaugrana recuperare 2 gol non è poi una missione tanto impossibile!!! se il Milan gioca come ieri sera,sicuramente ce la farà... pero ricordate quella famosa finale in cui vinceva 3-0 alla fine del primo tempo? come fini?