QUOTE(GiulianoPhoto @ Mar 14 2013, 03:18 PM)

Mi dispiace per l'accaduto..
Ma una bacchettata sulle dita dovresti dartela da solo. Lo dovevi immaginare un risultato simile, specialmente un fotografo già con esperienza come te.
Tutti, troppo, niente... era meglio se affidavi a UNO solo il compito di fare le foto in modo da responsabilizzarlo un pò. Sono sicuro che tra tutti gli amici con cannoni da 2000 sacchi qualche volontario sarebbe saltato fuori. Avresti avuto almeno una decina di foto utilizzabili.
Tralascio ovviamente il discorso professionista

in quanto era chiara l'intenzione di non prenderlo. Saluti.
Concordo..purtroppo :(
Io, se e quando lo farò, chiederò a due miei cari amici fotografi, che conosco benissimo e che la nostra amicizia è tale quanto lo è la loro bravura nella fotografia..
Lo preferisco anche al lavoro del miglior fotografo matrimonialista, e fidati ce ne sono certi che ti fanno delle foto inimmaginabili, perché sarebbe un ricordo nel ricordo, l'amicizia insieme all'amore.
E soprattutto chiederò gentilmente a chi, se ci saranno, muniti di fotocamere di non fotografare o meglio non intralciare chi poi farà le foto che renderò disponibili a tutti, presenti e non..
Mi dispiace, davvero tanto perché sebbene lo vorrete rifare, questo è stato il primo e unico in quanto tale momento del genere..
B
QUOTE(89stefano89 @ Mar 15 2013, 04:19 PM)

vedró di recuperare il recuperabile.
ah in compenso il viaggio di nozze in toscana é stato molto bello...
firenze é fantastica, e la cosa incredibile, é che appena prima di ponte vecchio guardavo il fiume e mi vedo passare davanti un passero... no non é un passero... o che bel becco... É UN MARTIN PESCATORE!!!
prendi la fotocamera e... montavo il 10-20 era a 30m, mia moglie con la sua compatta l´ha ripreso che appena si riconosce

era al tramonto... che roba...
Nooooo, stefano, sei stato a Firenze?!?! accidenti, a saperlo ci si vedeva per un saluto, un augurio e un caffé

E magari due scatti insieme (e soprattutto a voi!) nella mia meravigliosa città
Se tornate fate un fischio!
o uno squillo o una mail

(li trovi al link in basso)