Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
IvanoRagusa
Ho ordinato un filtro B+W su amazon.de, me lo hanno spedito l'8 febbraio con arrivo tra il 16 febbraio e d il 7 marzo, ma del filtro non c'� traccia. Ho contattato amazon.de e mi hanno detto di sentire le poste italiane, dando il numero di tracciabilit�. Li o chiamati e la raccomandata, non � nemmeno in italia, secondo voi cosa devo fare? Ho chiesto ad amazon.de di darmi la procedura per il rimborso ma continuano a dire che loro la raccomandata l'hanno spedita, il negozio in questione si chiama cw foto.
dadux74
Ciao se hai pagato con PAYPAL puoi richiedere il rimborso,
comunque hai comprato da un partner di Amazon e non da Amazon direttamente.

Se arriva dall'estero il codice che ti hanno comunicato non devi metterlo sul sito delle poste ma devi farti dire quale corriere/servizio postale ha gestito l'ordine in origine.

In bocca al lupo
IvanoRagusa
Si si ho pagato con paypal. Grazie vi far� sapere
IvanoRagusa
Controllando, ho visto che ho pagato con post-pay, in questo caso non posso richiedere il rimborso?
ClickAlle
QUOTE(DIABOLIK75 @ Mar 16 2013, 11:53 AM) *
Controllando, ho visto che ho pagato con post-pay, in questo caso non posso richiedere il rimborso?


E' successa una cosa simile anche a me, ho comprato da un partner di amazon e non mi � arrivato il pacco.
La procedura dice che devi contattare il negoziante con l'apposito form su amazon.
Se dopo 3 giorni dalla data di consegna prevista il negoziante non � riuscito a rimediare o il pacco non � ancora arrivato puoi compilare il modulo sempre su amazon per attivare le procedure di rimborso.
In 24 ore mi hanno rimborsato i soldi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.