QUOTE(riccardobucchino.com @ May 2 2013, 07:10 PM)

Go pro ha pensato bene di complicare la vita a tutti facendo 160 milioni di versioni della Hero 3, silver, black, white, platimun, purple, deep purple (ideale per video al fumo nell'acqua), yellow (submarin edition) etc. Dove sta il gioco? beh è semplice, hai presente il "trova le differenze?" ecco, è uguale, e come sempre le differenze sono 7, la soluzione all'enigma uscirà assieme al prossimo numero del magazine!
La hero 3 nella versione top di gamma è qualcosa di incredibile
Ahahah Davvero! ci ho messo ore a capire le differenze aprendo la pagina del prodotto in 3 schede diverse e passando da una all'altra in continuazione!
QUOTE(Andre@82 @ May 2 2013, 07:11 PM)

Per che uso ti serve?
Se la usi anche per subacquea la hero 3 che ha la lente piatta
Guarda la userei un po come videocamera a tutto tondo. Sicuramente uso subacqueo (non andrei sicuramente a più di 15m di profondità comunque) la userei per fare riprese sugli sci, quindi attaccandola al casco, in escursioni e in mountain bike!
La hero3 top di gamma direi che sia la Black, costando la bellezza di 449€! Ma direi che per l'uso che ne farei io sia un'esagerazione...
Sarei indeciso a questo punto tra una hero2 o una hero3 silver!
Per quanto riguarda la lente piatta avevo sentito dire che basta cambiare lo scafandro con uno con la lente piatta anziche bombata... Sbaglio?