Chiedo consiglio per risolvere un mio problemino.
Al momento possiedo: D90 + 18-105 + Sigma 10-20 + 50mm AF-D + 105 AIS + Samyang Fisheye 8mm + Flash Nissin Di866 + Konica Auoreflex T3 + Hexanon 50mm F1.4
Tutto ciò, tranne la Konica con relativo obiettivo, sono stipati in uno zaino della Tenba marchiato Nikon (questo qui), che oltre ad essere scomodo per prendere la macchina, non ha nessun aggancio per treppiede.
Mi servirebbe uno zaino capace di contenere la mia attrezzatura (non necessariamente anche la Konica, ma se si potesse sarebbe magnifico), e che rientri nelle misure dei bagagli a mano. E sopratutto che abbia l'attacco esterno per un treppiede (io ho un Triopo GE-3228x8c, che è lungo da chiuso una 50ina di centimetri, testa compresa), che mi permetta di prendere la fotocamere velocemente, senza doverlo poggiare a terra per forza.
Invece, per le uscite leggere, passeggiate in città/campagna, per portarmi dietro la fotocamera a lavoro, pensavo alla Passport Sling della Lowepro. Cosa riuscirei a metterci della mi attrezzatura oltre a chiavi, portafoglio, occhiali e bottiglietta d'acqua?
Grazie mille.