QUOTE(Franco_ @ May 7 2013, 09:01 AM)

Grandissima delusione... ho letto che l'idea è quella di rilanciare gli "spot di qualità": a me sembrano gli stessi spot beceri che girano da tempo sulle diverse reti TV.
Un'occasione persa... peccato.
Infatti mi aspettavo degli spot ad hoc. Certo non é che ci possiamo aspettare gli spot come il vecchio Carosello ma qualcosa di diverso rispetto agli attuali si.
Mi domando se il mondo della pubblicitá oggi sia in grado di coniugare l'efficacia del messaggio pubblicitario con il piacere della visione dello spot.
Alcuni lo fanno, la Lavazza, Nespresso ad esempio, altri ci provano, la Telecom (assurdi gli ultimi).
La Rai ha deciso di rimettere un campo il contenitore Carosello, non certo per spirito del revival, é uno spazio pubblicitario nella fascia di massimo ascolto, e massimo costo.
Penso che sia reciproco interesse della Rai e dei pubblicitari produrre qualcosa che sia visto, o cambiano o Carosello se ne va definitivamente in pensione.