QUOTE(Ricpic @ Sep 10 2013, 09:34 PM)

Ciao Franco,
sì la sei è davvero gagliarda... ma bene anche la sette e il risultato di insieme nonostante qualche imperfezione e qualche punto di ripresa opinabile.
Ma che roba suonano?
Ciao
Ric
Ciao Ric, scusa se ti rispondo solo ora. La musica che suonano è molto varia, cito dalla loro pagina facebook:
"I Musicanti di San Crispino sono nati spontaneamente sull’esempio dei suonatori girovaghi del secolo scorso. Sono un gruppo di musicisti di strada e prendono il nome dal santo protettore dei calzolai, perché consumano le suole delle scarpe con il loro girovagare suonando, per il piacere di chi li ascolta.
Già protagonisti di numerose e coraggiose imprese musicali in giro per l’Italia, da ormai dieci anni i Musicanti di San Crispino animano con la loro allegria matrimoni, feste paesane, mostre d’arte e serenate, offrendo uno spettacolo divertente e coinvolgente.
Il repertorio va dalla musica tradizionale romagnola alle sigle dei telefilm, passando per il sudamericano, gli anni ’60, il funky di New Orleans, la tarantella, il dixie, il reggae, lo ska, ma con un occhio sempre puntato verso i Balcani."Per alcuni punti di ripresa, avevo il 10-20 montato, e ho provato a giocare con le prospettive, perché la loro musica chiassiosa, funky e psichedelica si mischiava bene con delle prospettive un po' distorta!