QUOTE(DAP @ Nov 17 2013, 06:52 PM)

è stramaledettamente difficile Roberto,da strapparsi i capelli,.....se non ci impegnamo a capire che la nostra mente è un muro dove proiettare qualsiasi cosa,ce ne soddisfiamo solo perché entusiasti di questa capacità che il mezzo fotografico potrà testimoniare.....il difficile sta nel non accettare di sedersi nella poltrona centrale,comodi comodi e cadere nell'oblio di questa capacità e restare quindi in piedi,scomodi ma....attenti,così col tempo ci si accorge di quando si fotografa "cosa" e perché!!.......poi è bello tutto!!anche io mi innamoro di tutti i miei scatti anche quelli meno attraenti.............questo è solo il mio pensiero,qualcun altro può vederci invece tanto altro in questa fotografia,ci metto la mano su fuoco visto l'andazzo.......sinceramente,Paolo.
Paolo .....e che problema c'è? Io ho proposto qualcosa lanciando una sensazione (ovviamente personale) a cui faranno eco quelle di tutti coloro che visiteranno .......
Magari saranno in molti a pensarla come te e saranno sempre, almeno da parte mia, rispettati e riflettutti.
"L'andazzo" .....è quello che un post dovrebbe essere in grado anche di "solleticare" e non essere sempre e solo da applausi a volte scontati. Altrettanto sinceramente .....grazie.
R.