Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikonman99
grazie per commenti e critiche
francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 369.4 KB
DAP
ciao Francesco,mi ricorda una mia simile,cioè con la stessa intenzione.......in questo "frontale" avrei riempito il frame della intera figura dell'apetto senza il suo profilo,così a mio avviso è un inquadratura un pochino"sporca",dall'aspetto approssimativo,criterio spesso anche valido ma in circostanze "dinamiche" e concettuali diverse,qua l'inquadratura sembra ben "comoda"da parte tua per cui non sarebbe stato male avere la figura del mezzo in migliore simmetria,con o senza il profilo(relativamente a come è proposta l'immagine)......sempre secondo me in questa circostanza non dovrebbe essere tanto importante il fatto che si riconosca l'ape ma.....qualcos'altro!!!avrei per cui stretto maggiormente l'inquadratura su lunotto,quel tanto che siriconoscesse l'esterno di un mezzo,e poi ben in evidenza faccia e santini!!!!..............kattivo io rolleyes.gif unsure.gif wink.gif ??
giodic
Personalmente trovo questa immagine molto interessante, ma penalizzata, dal punto di vista estetico, da un'inquadratura approssimativa...
em@
Quando l'ho vista mi è preso un colpo, pensavo che l'avessi "scippata" a DAP... laugh.gif


Sono d'accordo sul fatto che avresti potuto aprire un po' l'inquadratura. Anche la conversione è un po' tendente al grigino...ma la foto c'è.
nikonman99
ecco un altro taglio, grazie dei passaggi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 343.6 KB
Negativodigitale
Per me vanno bene tutte e due. Non so quali e quante ombre siano state schiarite, però quello che il frame ci restituisce è di un eccellente realismo.
Ci sono mille e mille icone in questa immagine, e persino un Padre Pio appollaiato sul groppone del pilota, di cui risalta lo sguardo financo compiaciuto.
Complimenti.
Paolo
AchillesD90
Mi piaciono, la seconda la trovo più bilanciata e meno soffocata. Come dice Paolo, ci sono tanti simboli e icone che circondano il protagonista della foto, rendendone la lettura ancor più curiosa.

Ciao,
Achille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.