http://it.wikipedia.org/wiki/Sinestesia_(psicologia)
PerUnico perché è un paese gigantesco, riccamente variegato e profondamente difforme ma che custodisce un filo conduttore profondo che unisce la tipica e sovrabbondante megalopoli sudamericana al deserto del sud, agli altipiani andini e alle sconfinate foreste amazzoniche.
PerUnico perché la gente ha un modo unico di accoglierti e di farti sentire a casa. Ha una gentilezza nei gesti che non cambia sia che tu ti trova nel quartiere Miraflores di Lima, sia che tu stia chiacchierando con le coloratissime donne Uros sia che tu ti stia facendo spiegare qualcosa di incomprensibile da un nativo della foresta amazzonica sulle sponde del Rio Madre de Dios.
PerUnico perché unica è la storia di questo paese che nasce da periodi ancestrali e divinità pagane, continua con gli Inca del periodo precolombiano e prosegue, dopo indicibili colonizzazioni ispaniche, fino ai giorni nostri.
PerUnico perché vi ho fatto un unico viaggio. Però, come sempre più spesso mi succede, unica è la voglia di "di più" di ogni posto, cultura, paesaggio che ho la fortuna di visitare.
http://www.wordreference.com/enit/addicted
FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7

FOTO 8

FOTO 9

FOTO 10

FOTO 11

FOTO 12

FOTO 13

FOTO 14

FOTO 15

FOTO 16

FOTO 17

FOTO 18
