QUOTE(DAP @ Oct 13 2014, 01:16 PM)

ok,capito il "Profile".......però così ogni foto fatta ha la sua propria legittamata(giusta per carità!!)motivazione ad essere considerata una buona fotografia.....ci metto un po' di quello un po' di quell'altro,rispetto ortodossicamente la regolina dei terzi,metto bene a fuoco ,se ci prendo anche "quel pezzo" di orsacchiotto meglio ancora perché ,a voi non di certo ma a me ricorda tanto le litigate col mio fratellino ecc ecc..........vabbè!!un saluto a tutti
Eh eh, Paolo: io credo che ci sia spazio sia per le fotografie con la regolina (che poi proprio inutile non mi sembra) sia per l'espressione anarchica dell'artista amatoriale.
Io non sono così presuntuosa da ritenenermi pronta per le improvvisazioni creative: prima credo di avere ancora qualche regolina da destreggiare.
Quando non scriverò più "o" vocedelverboavere senza l'H (fotograficamente parlando), allora mi lancerò in ciò che più mi urge esprimere, infrangendo le regole che, a quel punto, potrò ritenere fatte per essere infrante.
Comprendo, e credo che sia da tenere in considerazione, anche il fatto che la fotografia paesaggistica (da cui principalmente provengo) abbia canoni completamente diversi, se non opposti, rispetto alla Street.
Lì le regole, i terzi, la luce, l'orizzonte dritto, la nitidezza sono elementi basilari.
Son qui per imparare anche quest'altro genere e probabilmente fatico a lasciarmi alle spalle la mia "formazione", per questo ti ringrazio per i tuoi interventi che mi aiutano ad ampliare la mia
forma mentis.
Però lasciamo perdere gli orsacchiotti?
ciao
Katia