QUOTE(Kind of Blue @ Nov 15 2014, 01:12 PM)

Riporto quello che dice il bando:
la somministrazione a discrezione di servizi fotografici da effettuarsi in occasione di eventi, manifestazioni, incontri che riguardino la Camera dei deputati o i suoi organi o la sua amministrazione
Quindi, vuol dire essere disponibili praticamente sempre a ogni possibile evento legato alla Camera dei Deputati e, come dice giustamente robertobucchino, mica si può andar lì da soli con una reflex entry level.
Questi bandi richiedono professionalità, esperienza, capacità e disponibilità. Ti chiamano per andare il 24 dicembre al taglio del nastro della nuova linea della metropolitana di, chessò, Milano e tu non gli puoi dire: "Scusate, ma c'ho i parenti a cena".
Detto questo, io ne ho un po' le tasche piene di questi personaggi che si indignano per le presunte spese folli della politica, ma poi tacciono (per ignoranza o precisa volontà) sul vero problema dell'Italia di oggi (e, soprattutto, di ieri): la non capacità dei politici e degli amministratori locali di gestire con criterio la res publica.
Un esempio tra i tanti: sono 20 anni che attendo una politica economica e del lavoro seria e sensata che faccia ripartire in qualche modo il Belpaese. Non se n'è vista neppure l'ombra. E la cosa più grave è che non la vedremo neppure in futuro.
Scusate il pipp@ne e lo sfogo.
Salus, KoB
Lo sfogo è ben accetto... siamo tutti un po' stufi. ma il post voleva essere solo un po' ironico...
sono molto tentato di rispondere ma non lo faccio proprio per evitare altre discussioni.