QUOTE(DAP @ Nov 28 2014, 08:59 AM)

...però!!a mio avviso.....manca di quell'evidenza costruttiva a volte necessariamente "ruffiana" per ammaliare l'osservatore,manca di quel criterio che evidenzi la dote necessaria che fa diventare bella la rappresentazione paesaggistica ....'armonia,dell'equilibrio nella spartizione delle superfici e delle forme tra tutte le componenti che sono state scelte a riempire il frame e che nel frame si individuano......
L'evidenza costruttiva è deficitaria in quanto il frame "non permetteva" di "staccare i piani" per dare più profondità all'immagine come richiesto nella foto di paesaggio, non possibile a causa della foschia presente in quel momento..
Accetto il discorso che è fine a se stessa, non racconta nulla forse di paesaggistico in quanto è colto un momento della navigazione sul fiume durante "il silenzio" che in quei luoghi è sacro, speravo trasmettesse questo, ma forse non è proprio una foto di "Paesaggio", appartiene a un altro genere.
Grazie dei commenti sono sempre be accetti e indiscussamente fanno crescere in un genere che stò cercando di scoprire e che non è il mio...
Marco
QUOTE(aretul @ Nov 28 2014, 07:09 AM)

Scusa la franchezza ma io vedo solo (forse sono limitato) una barca e delle persone sopra, la foto non mi racconta nulla ne del Gange e ne della cerimonia.
Un saluto.
Renato
Ovviamente va vista in un progetto di "Reportage" che stò sviluppando e presenterò in un secondo momento..
Marco