reggianninimauri
Jan 20 2015, 07:41 PM
Buonasera.
Devo inserire la mia nuova e-mail nei miei dati in quanto la vecchia sarà disattivata fra qualche tempo.
Quando però entro nel mio profilo utente e clicco su "cambiare e-mail", all'atto di confermare i miei dati compare il messaggio "ERRORE IMPREVISTO 2".
Come devo fare?
In attesa di istruzioni, cordiali saluti.
Maurizio Rossi
Jan 21 2015, 08:00 AM
Ciao, evidentemente hai il browser non aggiornato o gli manca qualche componente,
prova a scaricare Chrome ultima versione fai una prova e fammi sapere.
reggianninimauri
Jan 21 2015, 07:47 PM
Ho potuto aggiornare il browser solo ora. Ho eseguito la procedura per cambiare e-mail e questa volta ha funzionato.
Grazie per l'aiuto e buona serata.
Maurizio Rossi
Jan 22 2015, 08:13 AM
Bene
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.