QUOTE(Cesare44 @ Mar 7 2015, 03:35 PM)

La garanzia estesa a 5 anni, riguarda solo il primo acquirente, nulla di nuovo sotto il sole, inoltre non sostituiscono, ma riparano come tutti.
ciao
Assistenza in Italia prodotti Tamron
In Italia la distribuzione degli obiettivi Tamron è affidata a Polyphoto spa. che acclude ad ogni obiettivo, in aggiunta alla garanzia europea, anche un tagliando di garanzia Polyphoto grazie al quale è spesso possibile usufruire di servizi aggiuntivi.
Complimenti: avete acquistato un prodotto commercializzato dal distributore autorizzato ed il servizio che riceverete è di prima qualità.
Per tutti voi, Polyphoto ha lanciato l'operazione TAMRON NON-STOP. Se un obiettivo Tamron necessita di riparazioni in garanzia,
Polyphoto lo sostituisce immediatamente con uno nuovo!
Per usufruire di questa opportunità assolutamente unica è sufficiente:
-Aver registrato il proprio obiettivo entro due mesi (se non lo avete ancora fatto potete farlo ora utilizzando questo link: scheda di registrazione )
consegnare l’obiettivo al negoziante presso il quale è stato acquistato o inviarlo direttamente a Polyphoto
accludere lo scontrino fiscale o la fattura che comprova l’acquisto nei 24 mesi precedenti
accludedere anche il certificato di garanzia Polyphoto aggiungere una breve descrizione del difetto riscontrato
(meglio se corredata di qualche foto), utilizzando, se possibile, il modello che potete scaricare qui: modulo assistenza
Al ricevimento Polyphoto provvederà ad inviare il nuovo obiettivo al negoziante (o a voi stessi, nel caso abbiate provveduto direttamente alla spedizione).
Il nuovo obiettivo sarà garantito per il tempo di validità residua della garanzia presentata.