Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
dario.piscicelli
La Nikon AW110 senza prendere urti di alcun genre, utilizzata in mare ha fatto condenza ed è saltato il display.
Il prodotto è stato acquistato il 02/08/2013, su amazon ma il venditore non è più reperibile ed inoltre avrebbe dovuto spedire la nikon aw100, quindi nella bolla risulta un'altra macchina fotografica.
Inoltre non riesco a registrare il prodotto.
Come posso risolvere il problema? E' riparabile in garanzia?
buzz
ero convinto di averti già risposto.....
lo riscrivo.
Intanto la registrazione del prodotto deve avvenire entro una settimana dall'acquisto, verificabile dalla data dello scontrino o fattura o ricevuta o bolla di accompagnamento.
tu ci stai pensando dopo quasi due anni....
In ogni caso dovresti essere munito di Nital Card, altrimenti non potresti registrarla in questo sito.
non saprei quindi dirti se riparabile in garanzia, dato che ammesso che sia registrata, per il primo anno ci penserebbe comunque LTR (anche se non nital) ma per il secondo dovrebbe pensarci il venditore, ormai irrintracciabile o chiuso.

per curiosità, cosa intendi quando dici che il display è saltato? si è scollato o solo spento?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.