Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
bluebell
Buongiorno a tutti,
ho ricevuto in regalo oggi la mia prima ottica fissa, un 35mm, e sono felicissima.
Purtroppo però il prodotto è stato acquistato il 31/07/2015 e siccome c'è il limite dei 7 giorni per registrare il prodotto x estensione garanzia Nital sarei già in ritardo.
Inoltre, una volta aperta la scatola ho riscontrato che sulla Nital card è indicato "attivabile entro: 08/07/2015", data precedente alla data di acquisto del prodotto.
Ho registrato ugualmente sul sito Nital il prodotto oggi 08/08/2015 inserendo i dati di acquisto ma mi chiedo se possano esserci problemi con la validità della garanzia, qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
Grazie e un saluto!
Chiara
ribaldo_51
Se sei riuscita a registrarla sul sito Nital dovresti anche vedere quale garanzia ti ha attribuito se vai in "registrazione prodotto" ti fa vedere quello che hai già registrato e gli anni di garanzia. Se ci fossero problemi chiama Nital che sono sempre molto disponibili per sistemare le cose. A parte che un 35mm fisso non si rompe mai ph34r.gif
bluebell
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 8 2015, 01:52 PM) *
Se sei riuscita a registrarla sul sito Nital dovresti anche vedere quale garanzia ti ha attribuito se vai in "registrazione prodotto" ti fa vedere quello che hai già registrato e gli anni di garanzia. Se ci fossero problemi chiama Nital che sono sempre molto disponibili per sistemare le cose. A parte che un 35mm fisso non si rompe mai ph34r.gif


Mi rincuora il tuo parere sulla solidità del 35mm, non vedo l'ora di provarlo!
Nella pagina dei prodotti registrati mi indica garanzia 4 anni, ad ogni modo lunedì telefono in Nital x chiedere.. grazie :-)
ribaldo_51
Telefona pure, ma se ti dice che la garanzia è di 4 anni non può esserci alcun problema.
bluebell
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 8 2015, 02:41 PM) *
Telefona pure, ma se ti dice che la garanzia è di 4 anni non può esserci alcun problema.


Ok grazie Pollice.gif
Maurizio Rossi
Ciao Chiara tranquilla il tuo prodotto è ok,la Nital Card era scaduta perché si vede che il negozio aveva il prodotto li da un po' di tempo e questo fa si che i periodo di scadenza che riporta Nital scade,
ma non c'è nessun problema stai serena wink.gif
bluebell
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 8 2015, 03:33 PM) *
Ciao Chiara tranquilla il tuo prodotto è ok,la Nital Card era scaduta perché si vede che il negozio aveva il prodotto li da un po' di tempo e questo fa si che i periodo di scadenza che riporta Nital scade,
ma non c'è nessun problema stai serena wink.gif


Grazie Maurizio smile.gif
donato970
Mi allaccio a questa discussione per ringraziare x la disponibilità @Maurizio Rossi, xche' anch'io avevo problemi con la registrazione della mia D300 acquistata usata e grazie a Maurizio è andato tutto a posto
Maurizio Rossi
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.