QUOTE(banci93 @ Aug 28 2015, 05:49 PM)

Visto il prezzo èottimo ma ormai non mi fido più di queste "cineserie". Spendi due soldi e due settimane dopo sono nel cestino..
Alcune cineserie sono magnifiche come i flash da studio, se ti servono basse potenze vai di cina e via, io ne ho 3 da 120Ws per un set fisso, 3 uguali di scorta (non si sa mai), 1 da 250 e poi il mio collega ne ha altri 3 da 250 Ws, sempre andati bene ottima luce sia come colore sia come resa cromatica che rimane costante al variare della potenza.
Cineserie ottime? gli spigot in acciaio inox, 6 costano come mezzo manfrotto. Alcuni stativi non sono male di quelli cinesi, altri invece sono decisamente inadatti ad uso frequente. I più bei stativi che abbia mai visto li ha un amico fotografo, sono vecchissimi, fatti in italia (c'è scritto), marca sconosciuta (lui dice che siano manfrotto ma non c'è scritto), altissimi, leggerissimi, stabili e con lo sblocco rapido più strano, efficace e rapido che abbia mai visto, sono grandi come i manfrotto da 3 metri circa ma pesano meno e sono più alti, la prossima volta che vado da lui cerco di capire di quale produttore sono e cerco di comprarne usati su internet sperando di trovarne perché è roba che ha 30-40 anni! Ecco, se il paragone sono quegli stativi li allora i cinesi sono me**a, ma del resto confronto quelli anche i migliori manfrotto che ho provato sono robaccia.