Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
FRANCESCO52
E normale che non posso registrare il nuovo obiettivo 24-70 VR perchè non mi riconosce Matricola e ID - A mi posso rivolgere della NIKON come responsabile delle vendite?
FRANCESCO52
Ogni volta che faccio un operazione ho sempre problemi. Vorrei disfarmi di tutto per passare a CANON
RLG_56
...ci spostiamo nella sezione consona...

Obiettivi nikkor ---> HELP
Antonio Canetti
se hai la LA Nital CArd ed è nuova e non riesci a registrarla prova rivolgerti al Call Center della Nital.

Antronio
FRANCESCO52
Come fai a registrare l'obiettivo se per registrare devo inserire i miei dati? Sicuramente non hanno registrato i dati degli obiettivi che hanno messo in commercio. Ci vuole lo sblocco di qualcuno che ha accesso ai dati di caricamento.
Antonio Canetti
con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:
smile.gif ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.

Antonio
FRANCESCO52
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 26 2015, 10:25 PM) *
con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:
smile.gif ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.

Antonio

Domani mattina comincio le telefonate con accanto una confezione di cioccolato per proseguire la conversazione.
Maurizio Rossi
Francesco, non c'è fretta,
se hai fatto la procedura giusta (Registrazione prodotto) e non ti accetta i codici può errere un bug momentaneo oppure uno sbaglio sulla card,
come dice Antonio senti il servizio clienti e sistemeranno tutto loro.
kappona
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 26 2015, 10:25 PM) *
con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:
smile.gif ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.

Antonio



QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 27 2015, 07:55 AM) *
Francesco, non c'è fretta,
se hai fatto la procedura giusta (Registrazione prodotto) e non ti accetta i codici può errere un bug momentaneo oppure uno sbaglio sulla card,
come dice Antonio senti il servizio clienti e sistemeranno tutto loro.


Ottimo consiglio quello di chiamare Nital. Qualche anno fa, mi ero sbagliato a registrare una lente, perché l'avevo registrata con la partita IVA e di conseguenza la Garanzia non era di 4 anni, ma di 2. Accortomi dell'errore, ho chiamato Nital e una "gentilissima" impiegata mi ha sistemato tutto immediatamente! Passandomi la Garanzia ai 4 anni.
Notte!
Remigio
istico
Fatta la registrazione e quando avrai tempo descrivici per favore come si comporta il tuo nuovo gioiello...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.