QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 26 2015, 10:25 PM)

con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:

ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.
Antonio
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 27 2015, 07:55 AM)

Francesco, non c'è fretta,
se hai fatto la procedura giusta (Registrazione prodotto) e non ti accetta i codici può errere un bug momentaneo oppure uno sbaglio sulla card,
come dice Antonio senti il servizio clienti e sistemeranno tutto loro.
Ottimo consiglio quello di chiamare Nital. Qualche anno fa, mi ero sbagliato a registrare una lente, perché l'avevo registrata con la partita IVA e di conseguenza la Garanzia non era di 4 anni, ma di 2. Accortomi dell'errore, ho chiamato Nital e una "gentilissima" impiegata mi ha sistemato tutto immediatamente! Passandomi la Garanzia ai 4 anni.
Notte!
Remigio