QUOTE(DAP @ Nov 11 2015, 09:23 AM)

non mi dispiace!!.....presenta criteri in sinergia di piacevolezza.......la collocazione nel frame delle due figure relativamente all'ottica, preziosa la figura in prima piano che occupa l'altezza e offre dinamismo relativamente alla seconda , efficacie l'ambiente vuoto da altre figure "rilevanti" in relazione allo sguardo senza apparente focalizzazione e attenzione, buona la luce che "potrebbe" anche offrire una visione, come dire?! quasi onirica comunque buona per imput di suggestione.......suvvia Dott, un buono scatto, complimenti anche per quella del bosco!!
Grazie Paolo.
Ti dirò che questa foto mi è piaciuta subito... più che altro per la particolarità dei soggetti.
Ero li in piazza ad aspettare mia moglie e l'uomo seduto era li in contemplazione. Mi sembrava particolare e gli ho girato intorno per capire quale fosse un buon punto di ripresa. Poi mi sono accorto che passava l'altro (i due non credo si conoscessero...) e quando è entrato a tiro ho scattato.
La loro espressione la trovo speciale, come di quegli uomini che avrebbero tante cose da dire, carichi di esperienze.. se solo li si ascoltasse.