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Maurizio Rossi
Ciao Ragazzi, vi lascio questo Tutorial su come cedere il proprio prodotto registrato dopo una vendita,
questo se il prodotto è registrato e conoscete l'acquirente iscritto al Nikonclub
al contrario (per registrare un prodotto usato se non si conosce il proprietario) chiedete pure sotto,
lascio aperta questa discussione in evidenza su questa sezione per tutti gli utenti che hanno bisogno di aiuto.
Lele50
Salve, mi interessa la procedura per la registrazione di un prodotto nital acquistato ora usato. Il primo acquirente, a suo tempo, non ha provveduto alla registrazione.
Grazie
Maurizio Rossi
Ciao, se non è stato registrato lo puoi fare te dal tuo profilo personale,
se hai paura di sbagliare contattami in privato che ti guido io
BloodyTitus
Salve ho acquistato un prodotto nital da un negozio ebay,è possibile fare il passaggio di garanzia senza il codice di migrazione?
Maurizio Rossi
Certo che si, contattami in privato e ti spiego tutto e vediamo di sistemare.
BloodyTitus
Volevo ringraziare Maurizio per il supporto nel registrare il prodotto,molto gentile e veloce! wub.gif
Maurizio Rossi
wink.gif Pollice.gif
maxbunny
Ciao Maurizio, a pensarci bene anche il mio AF-S 300/2,8 VRII, acquistato usato presso un negozio, è NITAL. Come posso procedere per rigstrarlo visto che posseggo la Nital card?
Grazie
Alessandro Castagnini
Max, ti mando un MP
Maurizio Rossi
QUOTE(maxbunny @ Feb 21 2018, 05:06 PM) *
Ciao Maurizio, a pensarci bene anche il mio AF-S 300/2,8 VRII, acquistato usato presso un negozio, è NITAL. Come posso procedere per rigstrarlo visto che posseggo la Nital card?
Grazie

Ciao, ti ha risposto il collega e se hai dei problemi contattami pure Pollice.gif
Lele50
Salve, sto per vendere un obiettivo registrato ancora con garanzia residua Nital. Il tutorial con la procedura indica una finestra con il pulsante "cessione prodotto" che io non trovo.
L'acquirente è iscritto al Nikonclub.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Emanuele
Maurizio Rossi
Emanuele ti ho inviato un MP
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 22 2018, 08:54 AM) *
Ciao, ti ha risposto il collega e se hai dei problemi contattami pure Pollice.gif


Ciao, la procedura di registrazione non va avanti, non riconosce il seriale . Ho contattao Nital tramite il form sul sito, vediamo cosa mi dicono, gli ho allegato fattura e Nital Card.
Lele50
Scusa la mia ignoranza. Cos'è e dove trovo l'MP che mi hai inviato?
Emanuele
Alessandro Castagnini
Lele, clicca sulla voce ‘MESSAGGI’ smile.gif

Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
QUOTE(Lele50 @ Feb 23 2018, 08:20 AM) *
Scusa la mia ignoranza. Cos'è e dove trovo l'MP che mi hai inviato?
Emanuele

Controlla bene vedrai che hai un messaggio, il sistema appena accedi te lo ricorda,
sul pulsante messaggi apri e apri il messaggio lo leggi e mi rispondi cliccando sul pulsante replica come illustrato sullo stesso
se hai problemi c'è anche la mia email
maxbunny
Dopo la mia richiesta oggi ho ricevuto un messaggio da Nital col quale mi avvisavano di aver provveduto a registrare il prodotto sul mio profilo Pollice.gif

Grazie
Maurizio Rossi
Ottimo 👍
Alessandro Castagnini
QUOTE(maxbunny @ Feb 23 2018, 06:04 PM) *
Dopo la mia richiesta oggi ho ricevuto un messaggio da Nital col quale mi avvisavano di aver provveduto a registrare il prodotto sul mio profilo Pollice.gif

Grazie

smile.gif
stevr
Buonasera
ho acquistato oggi, in un negozio, un obbiettivo con ancora 3 anni di garanzia Nital; ma purtroppo il precedente proprietario non ha comunicato il codice di cessione.
>Ho comunque card Nital, scontrino originale del primo acquisto e scontrino del mio acquisto odierno
Come posso fare per aggiungere al mio "portafoglio" anche questo?
Grazie per le risposte
Stefano
Maurizio Rossi
Ciao Stefano ti ho inviato un MP
stevr
grazie Maurizio
letto e risposto
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Mauro Va
grazie Maurizio

ciao
stevr
grazie a Maurizio ed al servizio clienti di LTR, sono riuscito a registrare nel mio "portafoglio" l'obbiettivo che ho acquistato usato ancora in garanzia Nital, ma senza il codice di cessione.
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Phantom65
Ciao, seguendo il tutorial noto che le cose non corrispondono all'attuale sito.
Ho ancora registrato sul mio profilo diverse cose che non ho più, alcune da anni.
Volevo fare un po' di pulizia.
Se vado come da tutorial su Verifica Garanzia, non trovo il pulsante Cessione prodotto.
Nel mio caso poi non devo caricarle sul profilo di chi ha acquistato i miei oggetti, non so nemmeno se siano registrati, vorrei semplicemente toglierli dal mio profilo.
Devo eliminare un flash, due corpi macchina, un obiettivo.

Ciao
Maurizio Rossi
Ciao, non puoi cancellare i prodotti da solo ma solo cederli,
per eliminarli devi contattare il call center LTR e parlare con loro, ti firanno la procedura che devi attuare
Mino.Viola
Buongiorno Maurizio,
ti ho inviato un messaggio privato.....
Maurizio Rossi
Ciao Mino, ti ho risposto wink.gif
fabiobertiph
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 10 2018, 08:13 PM) *
Ciao Mino, ti ho risposto wink.gif


Ciao Maurizio posso contattarti in privato per un problema simile? non vorrei aprire un post dedicato... Fammi sapere per favore.
Maurizio Rossi
Ciao, visto ora ma è l'MP che mi hai già mandato vero ?
fabiobertiph
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 15 2019, 03:38 PM) *
Ciao, visto ora ma è l'MP che mi hai già mandato vero ?

si e ho visto che hanno aggiornato il tutto GRAZIE!!
Maurizio Rossi
Pollice.gif
per qualsiasi cosa puoi scrivere qui o contattarmi
Corcovadojazz
Salve, io ho appena acquistato da un privato la D750 con garanzia residua Nital, come faccio a farmi cedere il prodotto? Grazie
Corcovadojazz
Perdonate la gaffe, ho notato solo adesso il link alla procedura. grazie
Alessandro Castagnini
Pollice.gif smile.gif
cicciop
Buonasera ha tutti,
ho un piccolo problema, tempo fa ho acquistato un obbiettivo Nikon usato (utilizzato su una Fuji), la settimana scorsa ho preso una d300s usata ed ho provato a fare la registrazione di entrambe i prodotti, ma purtroppo non mi permette la registrazione. forse i vecchi proprietari non hanno provveduto alla cancellazione? come posso risolvere?
grazie
Maurizio Rossi
QUOTE(cicciop @ Jun 16 2019, 10:01 PM) *
Buonasera ha tutti,
ho un piccolo problema, tempo fa ho acquistato un obbiettivo Nikon usato (utilizzato su una Fuji), la settimana scorsa ho preso una d300s usata ed ho provato a fare la registrazione di entrambe i prodotti, ma purtroppo non mi permette la registrazione. forse i vecchi proprietari non hanno provveduto alla cancellazione? come posso risolvere?
grazie

Ciao, contattami in privato MP che vediamo di risolvere
andreacpc
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 4 2017, 01:00 PM) *
Ciao Ragazzi, vi lascio questo Tutorial su come cedere il proprio prodotto registrato dopo una vendita,
questo se il prodotto è registrato e conoscete l'acquirente iscritto al Nikonclub
al contrario (per registrare un prodotto usato se non si conosce il proprietario) chiedete pure sotto,
lascio aperta questa discussione in evidenza su questa sezione per tutti gli utenti che hanno bisogno di aiuto.

Buongiorno, ho venduto un obiettivo, ma non riesco a generare il codice per il nuovo proprietario, potete darmi una mano? grazie
t_raffaele
QUOTE(andreacpc @ Sep 21 2019, 05:26 PM) *
Buongiorno, ho venduto un obiettivo, ma non riesco a generare il codice per il nuovo proprietario, potete darmi una mano? grazie


Ciao, se ci illustri la tipologia del problema che riscontri, possiamo provare a darti una mano.
Ti da errore, non si apre la pagina con il tuo elenco obiettivi, cosa??
Intanto l'obiettivo che andrai a cedere, deve essere regolarmente registrato, e presente nella lista.
andreacpc
Scusate il disturbo, ci ha messo un po' ma poi è riuscito a generare il codice, molto probabile per la mia scandalosa connessione, grazie tantissimo per la disponibilità!
Buona domenica.
t_raffaele
QUOTE(andreacpc @ Sep 21 2019, 06:07 PM) *
Scusate il disturbo, ci ha messo un po' ma poi è riuscito a generare il codice, molto probabile per la mia scandalosa connessione, grazie tantissimo per la disponibilità!
Buona domenica.

Pollice.gif buona domenica anche a te
Maurizio Rossi
QUOTE(andreacpc @ Sep 21 2019, 06:07 PM) *
Scusate il disturbo, ci ha messo un po' ma poi è riuscito a generare il codice, molto probabile per la mia scandalosa connessione, grazie tantissimo per la disponibilità!
Buona domenica.

Pollice.gif
GWilly
Buonasera a tutti.
Ho alcuni obiettivi ed un corpo macchina che mi piacerebbe registrare sul mio profilo, benché le garanzie siano molto probabilmente scadute.
Si tratta materiale usato, e non ho i necessari codici, soltanto ovviamente le matricole.
Il sito mi ha anche più volte bloccato un ricondizionato NITAL ORIGINAL per varie volte (gli altri sono o ex-privati o seconda mano di negozi).
Come posso procedere ?

Ringrazio sentitamente in anticipo.

Buonanotte
Maurizio Rossi
Ciao, prova a lasciarmi le matricole in privato MP (messaggio privato) che vedo di sistemare
vaidome
Ho provato a fare una prova con un collegamento alla rete con velocità di circa 25-26 Mbps.
Ebbene: il tempo che è passato tra quando ho fatto click sull'immagine di un mio prodotto e quando si è aperta la relativa scheda (che contiene anche la possibilità di generare il codice di cessione) è stato di 1 minuto e 2 secondi.
Quindi se dopo aver cliccato non vedete apparire nulla, non cambiate pagina, non disperatevi e non prendetevela con la lentezza della vostra rete. Aspettate pazientemente. Prendetevi un caffè e sorseggiatelo lentamente. Lasciate al computer molto tempo e prima o poi dovrebbe comparire la tanto desiderata scheda del prodotto.
Maurizio Rossi
QUOTE(vaidome @ Nov 5 2019, 11:03 AM) *
Ho provato a fare una prova con un collegamento alla rete con velocità di circa 25-26 Mbps.
Ebbene: il tempo che è passato tra quando ho fatto click sull'immagine di un mio prodotto e quando si è aperta la relativa scheda (che contiene anche la possibilità di generare il codice di cessione) è stato di 1 minuto e 2 secondi.
Quindi se dopo aver cliccato non vedete apparire nulla, non cambiate pagina, non disperatevi e non prendetevela con la lentezza della vostra rete. Aspettate pazientemente. Prendetevi un caffè e sorseggiatelo lentamente. Lasciate al computer molto tempo e prima o poi dovrebbe comparire la tanto desiderata scheda del prodotto.

Difatti l'ho già segnalato, un po lento... vediamo di risolvere, grazie per averlo ricordato Pollice.gif
fabiobertiph
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 5 2019, 12:16 AM) *
Ciao,


Ciao Maurizio ti ho scritto in privato....
Maurizio Rossi
Si Fabio ti ho risposto
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