Maurizio Rossi
Mar 4 2017, 01:00 PM
Ciao Ragazzi, vi lascio
questo Tutorial su come cedere il proprio prodotto registrato dopo una vendita,
questo se il prodotto è registrato e conoscete l'acquirente iscritto al Nikonclub
al contrario (per registrare un prodotto usato se non si conosce il proprietario) chiedete pure sotto,
lascio aperta questa discussione in evidenza su questa sezione per tutti gli utenti che hanno bisogno di aiuto.
Lele50
Nov 17 2017, 04:13 PM
Salve, mi interessa la procedura per la registrazione di un prodotto nital acquistato ora usato. Il primo acquirente, a suo tempo, non ha provveduto alla registrazione.
Grazie
Maurizio Rossi
Nov 17 2017, 07:53 PM
Ciao, se non è stato registrato lo puoi fare te dal tuo profilo personale,
se hai paura di sbagliare contattami in privato che ti guido io
BloodyTitus
Jan 26 2018, 03:48 PM
Salve ho acquistato un prodotto nital da un negozio ebay,è possibile fare il passaggio di garanzia senza il codice di migrazione?
Maurizio Rossi
Jan 26 2018, 03:56 PM
Certo che si, contattami in privato e ti spiego tutto e vediamo di sistemare.
BloodyTitus
Feb 8 2018, 03:13 AM
Volevo ringraziare Maurizio per il supporto nel registrare il prodotto,molto gentile e veloce!
Maurizio Rossi
Feb 8 2018, 08:50 AM
maxbunny
Feb 21 2018, 05:06 PM
Ciao Maurizio, a pensarci bene anche il mio AF-S 300/2,8 VRII, acquistato usato presso un negozio, è NITAL. Come posso procedere per rigstrarlo visto che posseggo la Nital card?
Grazie
Alessandro Castagnini
Feb 21 2018, 06:16 PM
Max, ti mando un MP
Maurizio Rossi
Feb 22 2018, 08:54 AM
QUOTE(maxbunny @ Feb 21 2018, 05:06 PM)

Ciao Maurizio, a pensarci bene anche il mio AF-S 300/2,8 VRII, acquistato usato presso un negozio, è NITAL. Come posso procedere per rigstrarlo visto che posseggo la Nital card?
Grazie
Ciao, ti ha risposto il collega e se hai dei problemi contattami pure
Lele50
Feb 22 2018, 11:00 PM
Salve, sto per vendere un obiettivo registrato ancora con garanzia residua Nital. Il tutorial con la procedura indica una finestra con il pulsante "cessione prodotto" che io non trovo.
L'acquirente è iscritto al Nikonclub.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Emanuele
Maurizio Rossi
Feb 23 2018, 07:58 AM
Emanuele ti ho inviato un MP
maxbunny
Feb 23 2018, 08:17 AM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 22 2018, 08:54 AM)

Ciao, ti ha risposto il collega e se hai dei problemi contattami pure

Ciao, la procedura di registrazione non va avanti, non riconosce il seriale . Ho contattao Nital tramite il form sul sito, vediamo cosa mi dicono, gli ho allegato fattura e Nital Card.
Lele50
Feb 23 2018, 08:20 AM
Scusa la mia ignoranza. Cos'è e dove trovo l'MP che mi hai inviato?
Emanuele
Alessandro Castagnini
Feb 23 2018, 09:01 AM
Lele, clicca sulla voce ‘MESSAGGI’
Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Feb 23 2018, 09:44 AM
QUOTE(Lele50 @ Feb 23 2018, 08:20 AM)

Scusa la mia ignoranza. Cos'è e dove trovo l'MP che mi hai inviato?
Emanuele
Controlla bene vedrai che hai un messaggio, il sistema appena accedi te lo ricorda,
sul pulsante messaggi apri e apri il messaggio lo leggi e mi rispondi cliccando sul pulsante replica come illustrato sullo stesso
se hai problemi c'è anche la mia email
maxbunny
Feb 23 2018, 06:04 PM
Dopo la mia richiesta oggi ho ricevuto un messaggio da Nital col quale mi avvisavano di aver provveduto a registrare il prodotto sul mio profilo
Grazie
Maurizio Rossi
Feb 24 2018, 07:37 AM
Ottimo 👍
Alessandro Castagnini
Feb 24 2018, 09:09 AM
QUOTE(maxbunny @ Feb 23 2018, 06:04 PM)

Dopo la mia richiesta oggi ho ricevuto un messaggio da Nital col quale mi avvisavano di aver provveduto a registrare il prodotto sul mio profilo
Grazie
stevr
Mar 6 2018, 06:23 PM
Buonasera
ho acquistato oggi, in un negozio, un obbiettivo con ancora 3 anni di garanzia Nital; ma purtroppo il precedente proprietario non ha comunicato il codice di cessione.
>Ho comunque card Nital, scontrino originale del primo acquisto e scontrino del mio acquisto odierno
Come posso fare per aggiungere al mio "portafoglio" anche questo?
Grazie per le risposte
Stefano
Maurizio Rossi
Mar 7 2018, 02:06 PM
Ciao Stefano ti ho inviato un MP
stevr
Mar 7 2018, 07:41 PM
grazie Maurizio
letto e risposto
Maurizio Rossi
Mar 7 2018, 07:54 PM
Mauro Va
Mar 16 2018, 05:04 PM
grazie Maurizio
ciao
stevr
Mar 18 2018, 04:25 PM
grazie a Maurizio ed al servizio clienti di LTR, sono riuscito a registrare nel mio "portafoglio" l'obbiettivo che ho acquistato usato ancora in garanzia Nital, ma senza il codice di cessione.
Maurizio Rossi
Mar 19 2018, 09:12 AM
Phantom65
May 5 2018, 07:00 PM
Ciao, seguendo il tutorial noto che le cose non corrispondono all'attuale sito.
Ho ancora registrato sul mio profilo diverse cose che non ho più, alcune da anni.
Volevo fare un po' di pulizia.
Se vado come da tutorial su Verifica Garanzia, non trovo il pulsante Cessione prodotto.
Nel mio caso poi non devo caricarle sul profilo di chi ha acquistato i miei oggetti, non so nemmeno se siano registrati, vorrei semplicemente toglierli dal mio profilo.
Devo eliminare un flash, due corpi macchina, un obiettivo.
Ciao
Maurizio Rossi
May 5 2018, 07:47 PM
Ciao, non puoi cancellare i prodotti da solo ma solo cederli,
per eliminarli devi contattare il call center LTR e parlare con loro, ti firanno la procedura che devi attuare
Mino.Viola
Oct 10 2018, 08:29 AM
Buongiorno Maurizio,
ti ho inviato un messaggio privato.....
Maurizio Rossi
Oct 10 2018, 08:13 PM
Ciao Mino, ti ho risposto
fabiobertiph
Jan 9 2019, 04:37 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 10 2018, 08:13 PM)

Ciao Mino, ti ho risposto

Ciao Maurizio posso contattarti in privato per un problema simile? non vorrei aprire un post dedicato... Fammi sapere per favore.
Maurizio Rossi
Jan 15 2019, 03:38 PM
Ciao, visto ora ma è l'MP che mi hai già mandato vero ?
fabiobertiph
Jan 15 2019, 04:16 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 15 2019, 03:38 PM)

Ciao, visto ora ma è l'MP che mi hai già mandato vero ?
si e ho visto che hanno aggiornato il tutto GRAZIE!!
Maurizio Rossi
Jan 17 2019, 10:01 AM

per qualsiasi cosa puoi scrivere qui o contattarmi
Corcovadojazz
Feb 8 2019, 11:34 AM
Salve, io ho appena acquistato da un privato la D750 con garanzia residua Nital, come faccio a farmi cedere il prodotto? Grazie
Corcovadojazz
Feb 8 2019, 05:27 PM
Perdonate la gaffe, ho notato solo adesso il link alla procedura. grazie
Alessandro Castagnini
Feb 8 2019, 05:45 PM
cicciop
Jun 16 2019, 09:01 PM
Buonasera ha tutti,
ho un piccolo problema, tempo fa ho acquistato un obbiettivo Nikon usato (utilizzato su una Fuji), la settimana scorsa ho preso una d300s usata ed ho provato a fare la registrazione di entrambe i prodotti, ma purtroppo non mi permette la registrazione. forse i vecchi proprietari non hanno provveduto alla cancellazione? come posso risolvere?
grazie
Maurizio Rossi
Jun 19 2019, 09:07 AM
QUOTE(cicciop @ Jun 16 2019, 10:01 PM)

Buonasera ha tutti,
ho un piccolo problema, tempo fa ho acquistato un obbiettivo Nikon usato (utilizzato su una Fuji), la settimana scorsa ho preso una d300s usata ed ho provato a fare la registrazione di entrambe i prodotti, ma purtroppo non mi permette la registrazione. forse i vecchi proprietari non hanno provveduto alla cancellazione? come posso risolvere?
grazie
Ciao, contattami in privato MP che vediamo di risolvere
andreacpc
Sep 21 2019, 04:26 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 4 2017, 01:00 PM)

Ciao Ragazzi, vi lascio
questo Tutorial su come cedere il proprio prodotto registrato dopo una vendita,
questo se il prodotto è registrato e conoscete l'acquirente iscritto al Nikonclub
al contrario (per registrare un prodotto usato se non si conosce il proprietario) chiedete pure sotto,
lascio aperta questa discussione in evidenza su questa sezione per tutti gli utenti che hanno bisogno di aiuto.
Buongiorno, ho venduto un obiettivo, ma non riesco a generare il codice per il nuovo proprietario, potete darmi una mano? grazie
t_raffaele
Sep 21 2019, 04:40 PM
QUOTE(andreacpc @ Sep 21 2019, 05:26 PM)

Buongiorno, ho venduto un obiettivo, ma non riesco a generare il codice per il nuovo proprietario, potete darmi una mano? grazie
Ciao, se ci illustri la tipologia del problema che riscontri, possiamo provare a darti una mano.
Ti da errore, non si apre la pagina con il tuo elenco obiettivi, cosa??
Intanto l'obiettivo che andrai a cedere, deve essere regolarmente registrato, e presente nella lista.
andreacpc
Sep 21 2019, 05:07 PM
Scusate il disturbo, ci ha messo un po' ma poi è riuscito a generare il codice, molto probabile per la mia scandalosa connessione, grazie tantissimo per la disponibilità!
Buona domenica.
t_raffaele
Sep 22 2019, 07:58 AM
QUOTE(andreacpc @ Sep 21 2019, 06:07 PM)

Scusate il disturbo, ci ha messo un po' ma poi è riuscito a generare il codice, molto probabile per la mia scandalosa connessione, grazie tantissimo per la disponibilità!
Buona domenica.

buona domenica anche a te
Maurizio Rossi
Sep 22 2019, 09:54 AM
QUOTE(andreacpc @ Sep 21 2019, 06:07 PM)

Scusate il disturbo, ci ha messo un po' ma poi è riuscito a generare il codice, molto probabile per la mia scandalosa connessione, grazie tantissimo per la disponibilità!
Buona domenica.
GWilly
Nov 4 2019, 11:44 PM
Buonasera a tutti.
Ho alcuni obiettivi ed un corpo macchina che mi piacerebbe registrare sul mio profilo, benché le garanzie siano molto probabilmente scadute.
Si tratta materiale usato, e non ho i necessari codici, soltanto ovviamente le matricole.
Il sito mi ha anche più volte bloccato un ricondizionato NITAL ORIGINAL per varie volte (gli altri sono o ex-privati o seconda mano di negozi).
Come posso procedere ?
Ringrazio sentitamente in anticipo.
Buonanotte
Maurizio Rossi
Nov 5 2019, 12:16 AM
Ciao, prova a lasciarmi le matricole in privato MP (messaggio privato) che vedo di sistemare
vaidome
Nov 5 2019, 11:03 AM
Ho provato a fare una prova con un collegamento alla rete con velocità di circa 25-26 Mbps.
Ebbene: il tempo che è passato tra quando ho fatto click sull'immagine di un mio prodotto e quando si è aperta la relativa scheda (che contiene anche la possibilità di generare il codice di cessione) è stato di 1 minuto e 2 secondi.
Quindi se dopo aver cliccato non vedete apparire nulla, non cambiate pagina, non disperatevi e non prendetevela con la lentezza della vostra rete. Aspettate pazientemente. Prendetevi un caffè e sorseggiatelo lentamente. Lasciate al computer molto tempo e prima o poi dovrebbe comparire la tanto desiderata scheda del prodotto.
Maurizio Rossi
Nov 5 2019, 12:33 PM
QUOTE(vaidome @ Nov 5 2019, 11:03 AM)

Ho provato a fare una prova con un collegamento alla rete con velocità di circa 25-26 Mbps.
Ebbene: il tempo che è passato tra quando ho fatto click sull'immagine di un mio prodotto e quando si è aperta la relativa scheda (che contiene anche la possibilità di generare il codice di cessione) è stato di 1 minuto e 2 secondi.
Quindi se dopo aver cliccato non vedete apparire nulla, non cambiate pagina, non disperatevi e non prendetevela con la lentezza della vostra rete. Aspettate pazientemente. Prendetevi un caffè e sorseggiatelo lentamente. Lasciate al computer molto tempo e prima o poi dovrebbe comparire la tanto desiderata scheda del prodotto.
Difatti l'ho già segnalato, un po lento... vediamo di risolvere, grazie per averlo ricordato
fabiobertiph
Nov 15 2019, 03:07 AM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 5 2019, 12:16 AM)

Ciao,
Ciao Maurizio ti ho scritto in privato....
Maurizio Rossi
Nov 18 2019, 11:05 AM
Si Fabio ti ho risposto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.