QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 2 2017, 10:46 PM)

Io dico che usare il termine inglese runner mi suona sempre un tentativo di far sembrare fico uno sport che non lo é.
Io sono andato in bici per una vita, avevo preso un conta km, poi si é rotto, non l'ho più ricomprato, velocità, media, statistiche servono solo se vuoi gareggiare, lo sport, quello vero non ha bisogno di numeri ne di vinti ne di vincitori. Corri per te fino a quando non sei stanco a quel punto avrai corso abbastanza, impiega il tempo che serve senza guardare l'ora lo sport é libertà gli orari sono mazzi di catene non possono convivere.
Hai ragione e concordo con te per il termine running.ma purtroppo vai nei negozi e non trovi esposto scarpe per "Corsa" ma questo è un argomento che mi interessa poco . Invece ti dico che anch'io corro da una vita e sinceramente è anche bello sapere le tue performance con dei dati alla mano.
Ciao e buona serata
QUOTE(astellando @ Apr 2 2017, 11:09 PM)

Ciao, non conosco i due orologi ma ho visto il prezzo ed è un prezzo top io corro con garmin ho cominciato con le prime "televisioni"

forerunner, ma quelli nuovi sono veramente belli io gli darei un occhio c'è qualcosa che costa anche meno offrendo sempre tanto; ampliando la scelta a tutta la gamma arrivi alla serie fenix con i quali fai veramente tutto dalla corsa alla vela passando per la montagna...
Grazie mille Andrea
Ciao Andrea