Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Helg
CIao a tutti, qualcuno può aiutarmi?
Sto cercando un fotoriparatore che tratti obiettivi in zona Torino e dintorni.
Purtroppo ho un problema con un venditore Ebay per un Tokina che ho comprato e avrei bisogno di avere un preventivo di spesa per sistemarlo senza dover aspettare 10-15 giorni.
Non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo
SeveII
Ciao,
prova a sentire

CAMERA SERVICE s.n.c. - Via Monfalcone 124, 10136 Torino - tel. 011.396027

A.r.f. Grandini S.n.c : Via Reggio, 17, 10153 Torino tel. 011 247 2223

Ciao
Seve

Helg
Ciao e grazie! Grandini lo avevo già sentito ma mi ha detto che gli servono una decina di giorni, cosa che purtroppo per le tempistiche per i reclami su ebay non ho. Grazie per avermi indicato Camera Service che pensavo fosse solo per Canon!
Adesso li sento
Antonio Canetti
giusto per aiutarti come erano le condizioni di vendita, magari può arrivare qualche dritta per risolvere comunque il problema smile.gif

Antonio
SeveII
Ci sarebbero anche questi:

Fabrizi Rodolfo - Corso Benedetto Croce, 31 - CAP 10135 - Tel. e Fax 011.613694
Andrea Cavallito - Via Buronzo, 9 CAP 10143 Tel. 011.7714300

prova a sentirli perché non li conosco bene!
Ciao
Seve
Helg
Ciao Seve, grazie ancora.
In via Buronzo non esiste più o almeno attualmente c'è un negozio di fotografia ma specializzato in stampe e recuperi da diapositive.
Ho sentito Camera Service e penso che andrò sabato direttamente lì e spero che riescano a farmi un preventivo senza tenere ma soprattutto smontare l'obiettivo.
Per rispondere ad Antonio le modalità erano un'asta tra privati. Il venditore non accetta la restituzione ma, dopo che ho aperto la richiesta di restituzione e rimborso tramite Ebay, mi ha proposto un rimborso parziale di 30 euro. Adesso sento cosa mi dicono sabato e valuto il da farsi. Certo è che se mi costa di più farlo pulire farò contestazione con PayPal e chiederò il rimborso totale con restituzione. Spero che la faccenda si risolva, non mi era mai capitato prima in anni di acquisti sul web.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.