Questa è una storia triste.Premetto che la mia D3s è stata il frutto di grandi sacrifici come molti altri acquisti fatti di prodotti Nikon/Nital. Cronistoria .Ho mandato la mia D3s tramite il fidato concessionario Nikon di Udine in data 21/03/2017 all' LTR per una verifica dell'amatissimo corpo. Vista e verificata dall' LTR è stata rispedita in data 31/03/2017 in direzione Udine. Il pacco con il mio corpo è stato dato per perso. Da quella data, nonostante le mie richieste, non ho mai ricevuto dall' LTR/Nital nessuna comunicazione ufficiale e/o scuse dell'accaduto e/o soluzione al problema, rimandando il tutto al negoziante per eventuali chiarimenti. Questo mi dice che mi verrà dato un corpo macchina uguale o superiore in cambio e intanto mi offrono un corpo in "affitto gratuito". Ringrazio ma usare qualcosa che non è mio non mi piace. Secondariamente poi ricevere "un corpo " magari usato e di cui non conosco la storia, non mi piace ancora di più. Reputo per ora lo stile "comunicazione/feedback cliente" LTR/Nital francamente di bassa professionalità in attesa di capire che cosa mi offriranno per sanare una ferita aperta e un mese senza la mia "piccola".
Seguiranno sicuramente altre puntate.