Ovviamente, la mia era una "piccola" provocazione dettata dal fatto che il commercialista mi ha mandato una mail con la quale si annuncia la visita della finanza e che ritorneranno la settimana prossima.
Come ho scritto sul mio profilo FB (strano da parte mia perchè, normalmente mi faccio gli affari miei senza spargere m.....a in chiaro a certa gente):
QUOTE
Ma com'è che a me arrivano i controlli della finanza mentre tutti i fotografi abusivi che ci sono nessuno li cerca/tocca?
mah... non capisco....
Per carità, come scrivo, finché c'è lavoro, non mi lamento, ma perchè sempre i soliti noti devono pagare mentre gli altri fanno quello che vogliono?
Senza considerare che sarebbe veramente facile ... tutti scrivono quello che fanno in chiaro senza preoccuparsi di nulla.... intanto nessuno gli fa niente, mentre a me tocca pagare, ad esempio, la RAI 213€ (metre a casa sono 100 di meno) perchè ho una TV (non collegata a nulla se non alla corrente) sulla quale faccio vedere le foto.
Vabbè, dai, guardando il lato positivo, domani rientro in italia ... ed il 3 ho un matrimonio sul quale, ovviamente, pagherò un po' di tasse..... io ....!
Ciao,
Alessandro.