Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
claudioxx
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 301.7 KB
Maurizio Rossi
Ciao, sai che mi piace sia l'idea della ripresa sia la realizzazione, una bella prospettiva e composizione,
in un senso pieno, nell'altro vuoto, conversione Pollice.gif
lexio
Molto bello il pdr, quel senso di movimento con tutte le persone che guardano in avanti, e il treno proprio lì, sospeso in quel punto che non è prima dello scambio, non è troppo oltre, ma è lì in quel punto in cui ti devi fermare un attimo per capire se il treno proseguirà diritto oppure se scambierà verso destra. Molto molto bella, anche la conversione e la post azzeccatissime.
aldosartori
India?
Bella scena e ottimamente interpretata
maxbunny
Molto bella
DAP
a mio avviso, un immagine che dissipa il suo carisma per l'ampia visione inquadrata...in una serie di più immagini di carattere documentaristico, tutto l'ambiente esterno al treno averbbe avuto una qualche chance interpretativa ma in questa singola , per quel che vedo, l'inquadratura carismatica averebbe dovuto evidenziare solo la il modulo formale ripetuto del treno e le sue interruzioni date dalla gente affacciata......insomma, iniziare a sinistra con un poderoso primo piano "della spalla" affacciata per finire il frame dalla parte opposta sempre col treno...il resto a destra è di vacua utilità.....................secondo me!! ciao Claudio
claudioxx
QUOTE(claudioxx @ Aug 7 2017, 11:05 PM) *

maxter
Bella foto, molto utile almeno per me la valutazione di DAP
claudioxx
Grazie a tutti per il passaggio e per aver lasciato i vostri preziosi e graditi commenti/suggerimenti.
Dai commenti si rafforza il principio che uno stesso scatto può risultare interessante a soggetti diversi, anche se letto e interpretato in maniera esattamente opposta.
Come è giusto che sia rolleyes.gif
Grazie ancora
Un saluto
Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.