QUOTE(pietrodambrosio @ Aug 21 2017, 03:42 PM)

salve, h acquistato da qualche mese il flash nikon sb-910...il problema che sto riscontrando, a malincuore, e che non mi fa fare scatti continui, mi spiego meglio. Mi piacerebbe avere almeno tre scatti continui in cui il flash funzionasse e non come succede ora che il primo va bene ma poi la potenza va a decrescere notevolmente.Le batterie sono sempre cariche e uso quelle della panasonic eneloop pro 1.2V 2450 MAH...c'è qualcuno che può aiutarmi?
concordo con quello che ha scritto Lexio, basta ridurre la potenza per aumentare la raffica. Naturalmente in questo caso con il flash in manuale.
Al contario se preferisci lavorare in iTTL, la prima cosa da fare è agire sugli EV del flash, se non dovesse bastare puoi implementare con quelli della reflex, in questo modo, i valori si sommano.
Questo in linea generale, ovvio che per aiutare il flash, sempre meglio avere una buona quantità di luce ambiente, venendo a mancare, ossia con luce scarsa, puoi agire sul diaframma, e/o, sugli ISO aumentandoli.
ciao