Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
margheritaperri
Buongiorno,
Ho acquistato un obiettivo Nikkor 55-200 su Amazon, da una azienda inglese, per cui ho letto feedback positivi e mi sono fidata. L'acquisto è riuscito, nessun problema, il prodotto è ottimo, ma riscontro un problema nella registrazione sul sito Nital. Ho contattato l'assistenza, in pratica non sembra essere un prodotto Nital europeo. Come ho detto, l'azienda è inglese, ha sede a Londra, e l'obiettivo sembra essere stato fabbricato in Thailandia. C'è un modo per registrarlo comunque da qualche parte? Diversamente, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie mille per l'aiuto.
Fabio Chiappara
QUOTE(margheritaperri @ Nov 29 2017, 11:01 AM) *
Buongiorno,
Ho acquistato un obiettivo Nikkor 55-200 su Amazon, da una azienda inglese, per cui ho letto feedback positivi e mi sono fidata. L'acquisto è riuscito, nessun problema, il prodotto è ottimo, ma riscontro un problema nella registrazione sul sito Nital. Ho contattato l'assistenza, in pratica non sembra essere un prodotto Nital europeo. Come ho detto, l'azienda è inglese, ha sede a Londra, e l'obiettivo sembra essere stato fabbricato in Thailandia. C'è un modo per registrarlo comunque da qualche parte? Diversamente, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie mille per l'aiuto.


Ciao Margherita, fosse stato un prodotto europeo non avresti potuto comunque registrarlo. Sul sito Nital puoi registrare solo prodotti importati da Nital e muniti di Nital card.

Fabio
margheritaperri
Quindi non posso registrarlo in nessun modo?
ribaldo_51
Puoi provare su nikon-europe

https://www.nikonimgsupport.com/eu/BV_home?...=IT&lang=it
Maurizio Rossi
QUOTE(margheritaperri @ Nov 29 2017, 11:01 AM) *
Buongiorno,
Ho acquistato un obiettivo Nikkor 55-200 su Amazon, da una azienda inglese, per cui ho letto feedback positivi e mi sono fidata. L'acquisto è riuscito, nessun problema, il prodotto è ottimo, ma riscontro un problema nella registrazione sul sito Nital. Ho contattato l'assistenza, in pratica non sembra essere un prodotto Nital europeo. Come ho detto, l'azienda è inglese, ha sede a Londra, e l'obiettivo sembra essere stato fabbricato in Thailandia. C'è un modo per registrarlo comunque da qualche parte? Diversamente, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie mille per l'aiuto.

Ciao, il prodotto gode tranquillamente di una garanzia 2 anni primo anno LTR secondo del negozio dove hai fatto l'acquisto,
non puoi registrarlo qui sul tuo account non essendo un prodotto Nital,
lo puoi fare su Nikon dove serve solo la matricola, ma non hai nessun vantaggio...
ci spostiamo nella sez. più consona per la continuazione.
margheritaperri
Sono riuscita a registrarlo senza problemi, più efficienti del centro assistenza!
Grazie mille a ognuno di voi
sarogriso
QUOTE(margheritaperri @ Dec 3 2017, 08:39 PM) *
Sono riuscita a registrarlo senza problemi, più efficienti del centro assistenza!


Registrato si ma dove? Non su nital a quanto vedo.
Maurizio Rossi
Sicuramente su Nikon.it dove serve solo la matricola, li si può ma non centra nulla con questa piattaforma
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 4 2017, 09:04 AM) *
Sicuramente su Nikon.it dove serve solo la matricola, li si può ma non centra nulla con questa piattaforma


Pacifico cool.gif

era quel "più efficienti del centro assistenza" che erroneamente dava meriti troppo gratuiti cool.gif
Maurizio Rossi
La parola i più efficienti del centro ass. a mio avviso siamo noi che gli abbiamo dato le dritte
di dove registrare il prodotto europeo... smile.gif
sarogriso
Ah ok, biggrin.gif
Tony_@
Bestia, ma come siete suscettibili, ragazzi (!!!), non Vi si può togliere neppure un briciolo di merito che Vi inalberate subito smile.gif .
Faccio bene ... che compro solo Nital, altrimenti le busco ..!!
. . . Ora ... fate i buoni voi che preferite No Nital mad.gif , altrimenti ...

Ciao va ... che qui non è aria,
Bye, Tony.
Tony_@
Scusate rolleyes.gif non vorrei essere stato frainteso.
Rileggendo mi rendo conto che la mia "uscita" si presta a doppia interpretazione.
La mia voleva essere una battuta scherzosa, null'altro.

Buona serata a tutti,
Tony.
Maurizio Rossi
Tranquillo Tony si è capito Pollice.gif
Tony_@
Pollice.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.