QUOTE(NicolaSantolin @ May 13 2018, 09:30 PM)

La terza e la sesta Paolo per me dicono molto. Nella sesta c'è un contrasto molto forte un'uomo ormai stanco di una vita passata a lavorare mentre in tv gente che non ha mai lavorato e non sa cosa sia il lavoro. Nella terza basta solo lo sguardo. Queste sono foto che parlano al futuro. Quando guardo foto dei miei nonni , foto semplici ma che dicono molto. Scusami mi sono dilungato ma queste parole escono da un papà che sta mettendo in foto la vita della propria figlia così un domani saprà cosa ha fatto quand'era piccola. ciao.
buongiorno Nicola.....non so se ci hai fatto caso ma scusarsi con me per il dilungarsi con qualche parola in più in ambito fotografico mi fa sorridere!!!

....dilungati sempre quanto vuoi, può solo farmi piacere...........sono immagini che sicuramente si prestano a personali suggestioni e interpretazioni, semplicemente non fanno altro che rappresentare quei frangenti di realtà, secondo me, privi di quella specie di velo "maascherante" che più o meno tutti paventiamo nei rapporti pubblici personali, fuori dalle nostre mura domestiche, immagini estrapolate ( rubate, si usa spesso dire) , approfitto di un determinato atteggiamento di chi mi accoglie volto a considerare esclusivamente il motivo per cui sono stato chiamato e mi applico in questi "raid" istantanei senza consapevolezza degli astanti......considerò ciò anche una specie di "esercizio" mentale e spirituale relativamente ad ogni spetto dell'approccio fotografico con la Gente.........sicuramente il tutto è condito se non fondato da una particolare mia predisposizione al "ritratto della Gente in ogni suo aspetto esistenziale", non so dove nasca questo in me, o forse si !! e potrebbe essere non facile da esprimere.......fotografare la Gente può anche essere qualcosa di Magico, sentire qualcosa in profondità e non saperlo o volerlo esprimere, stessa cosa per lo Spettatore,,,,c'è qualcosa che ti prende ma non è facile definirlo, non senti la necessità di farlo....e puoi sentirti ricco dentro, specialmente se si è un utilizzatore dello strumento fotografico !!............ti auguro buon lavoro per il bellissimo album che stai portando avanti e naturalmente l'augurio per una lunga serena e felice vita familiare.....
QUOTE(Ricpic @ May 11 2018, 09:32 AM)

Belle davvero!
Ci sono tre o quattro fotografie davvero di spessore, come quella verticale con la tv che trasmette Uomini e Donne, così come l'ultima.
Ciao
Ric
buon inizio settimana, grazie Ric !
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 12 2018, 11:57 PM)

Un bel documento che certifica la vita di questi anziane persone,
buone immagini da una fototessera hai fatto un reportage

grazie Maurizio, buona settimana anche a te, ciao !