Il 5 Gennaio sono stato "incastrato" da amici che si sono sposati, nonostante le mie rimostranze nel prestare "servizio" avvisando che un conto è fare paesaggi e un alto un matrimonio, non hanno voluto sentire ragione.
Le prime difficoltà si sono presentate nella forma dell'orario della cerimonia, le 11 del mattino con prima sessione di scatti fuori del palazzo di città praticamente a mezzogiorno...da panico. Altro ostacolo è che sia io che l'amica che era con me a fotografare, non volevamo togliere gli sposi alla festa per le classiche 10000 ore di scatti, infatti la maggior parte degli scatti sono stati fatti in compagnia o in atteggiamenti festaioli.
Insomma un incubo che mi hanno fatto tranquillamente dire che il genere non fa per me.
Non sono riuscito a recuperare dei pannelli che tanto non avrei potuto usare nel modo più assoluto visto il macello di gente che gravitava intorno a loro. Aggiungiamo anche un freddo becco che non mi ha consentito di tenere gli sposi fuori dal locale per più di 10 minuti...
Comunque vi propongo qualche scatto chiedendo scusa alla sezione per inquinare.
1 Un primo piano agli occhi di Valenita (non ho voluto esagerare la post sulla pelle, non "sgonfiando" anche le borse sotto gli occhi). Luci ed ombre lasciate apposta per far risaltare meglio l'occhio in luce con il riflesso delle ombre dei capelli nell'iride.

2 Dettaglio buquet

3 In attesa dello sposo

4 Il vestito

5 Gli sposi

6 Preparativi sposo

7 Sposati

8 Brindisi

Un saluto
Aldo