Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
MSimone
Oggi ho giocato un po con i filtri di PS! che ne dite di questa foto?...A me piace!! Aspetto i vostri commenti!
maurizioricceri
a me non tanto...a tua moglie o comunque modella,le hai tagliato completamente le spalla sinistra.
MSimone
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 13 2006, 06:03 PM) *

a me non tanto...a tua moglie o comunque modella,le hai tagliato completamente le spalla sinistra.

Logicamente è questione di gusti, ho dovuto fare questo taglio poichè sulla dx (guardando la foto) c'era un oggetto che disturbava!

Aspetto ulteriori consigli!
fabio-g
Ciao Simone,anche a me non piace, troppe zone bruciate e troppi occhiali.
Royaleagle
QUOTE(MSimone @ Aug 13 2006, 05:08 PM) *

Oggi ho giocato un po con i filtri di PS! che ne dite di questa foto?...A me piace!! Aspetto i vostri commenti!


Nemmeno a me piace tanto.

Guarda Simone non lo dico perché io sono bravo quindi ti posso dare consigli, ma l'uso dei filtri lascialo al gioco "....Oggi ho giocato un po' con i filtri......." Sei un fotografo che sta imparando a fare belle foto e come tanti ha bisogno di consigli per crescere, fai quindi delle (belle) foto e postale chiedendo un giudizio. Ho visto che hai anche due modelli da sperimentare. In questo forum ci sono dei bravi professionisti che non mancheranno di darti dei buoni consigli (così come li hanno dati a me) ma sulle tue foto, non sulle immagini filtrate. Ne ho visti sempre pochi dei consigli o giudizi su foto filtrate.

Con questa storia dei filtri sono rimasto scottato ach'io, appena iscritto al forum, e mi hanno fatto capire che se continuavo a "giocare" non sarei cresciuto.... Ora gli esperimenti li faccio con i livelli, le maschere, le fusioni, ecc. per imparare a migliorare le foto che faccio.

Ciao
Tristano
Diogene
Invece che con i filtri, gioca con le inquadrature e con la pdf... wink.gif
.Eli.
Personalmente ritengo che si possa "giocare" con PS partendo da una foto riuscita e, sempre personalmente, temo che questa non lo sia del tutto...i visi in ombra e la luce così forte non ti hanno certamente aiutato dry.gif
Fossi in te proporrei alle due modelle una nuova sessione di scatti wink.gif

Eli
MSimone
Accetto con piacere i vs consigli!
Daniele R.
Royaleagle ha sintetizzato in pieno il concetto, occorre prima di tutto avere una giusta padronanza dell'attrezzatura che abbiamo tra le mani, poi (e solo poi) si può tentare con una postproduzione più "azzardata", ma sempre partendo da un buono scatto. Quindi anche da parte mia il consiglio di ottenere in primis uno scatto ineccepibile. Si dovrebbe avere il "coraggio" di distaccarsi emotivamente dai soggetti ritratti, pensando di osservare la foto scattata da un estraneo e poi giudicarla in ogni suo più recondito aspetto. se riuscirai ad ottenere questo giusto stato d'animo, vedrai che migliorerai il tuo modo di scattare e di conseguenza di osservare un'immagine.
Sperimenta, sperimenta, sperimenta e tienici informati sui tuoi progressi Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.