mapi2008
Oct 10 2019, 03:35 PM
Un saluto a tutti, da qualche giorno ho un problema su Nikon Club; pur essendo loggato non riesco piu' a visionare le immagini postate dai partecipanti ne tanto meno ricevo piu' notifiche ma posso postare nuove foto; a Chi posso rivolgermi dello Staff per risolvere tale problema?
Grazie
Massimo
buzz
Oct 10 2019, 06:32 PM
Un problema piuttosto insolito.
L'impossibilità riguarda solo il photolab e il forum, o si estende anche alla gallery?
il primo consiglio che mi sento di darti, prima di muovere le alte sfere, è quello di cancellare la cache dal browser e riprovare.
in caso siamo qui.
Sposto in HELP, che è la sezione adatta ai problemi della piattaforma
mapi2008
Oct 10 2019, 07:00 PM
QUOTE(buzz @ Oct 10 2019, 07:32 PM)

Un problema piuttosto insolito.
L'impossibilità riguarda solo il photolab e il forum, o si estende anche alla gallery?
il primo consiglio che mi sento di darti, prima di muovere le alte sfere, è quello di cancellare la cache dal browser e riprovare.
in caso siamo qui.
Sposto in HELP, che è la sezione adatta ai problemi della piattaforma
Grazie gentilissimo; il problema riguarda solo la visualizzazione delle galleri degli amici virtuali ma non il forum; appena possibile farò alcune prove dopo aver svuotato la cache
Fabio Chiappara
Oct 10 2019, 07:14 PM
QUOTE(mapi2008 @ Oct 10 2019, 08:00 PM)

Grazie gentilissimo; il problema riguarda solo la visualizzazione delle galleri degli amici virtuali ma non il forum; appena possibile farò alcune prove dopo aver svuotato la cache
Ciao,
Riusciresti a caricare uno screenshot di quello che vedi? Così da capire meglio il problema ed individuare una soluzione.
Grazie
mapi2008
Oct 15 2019, 09:12 AM
Buona giornata,
Chiedo scusa per il ritardo della mia risposta ma ero fuori Italia; il problema è il seguente come dimostrato dall'immagine allegata: una volta loggato, non riesco piu' a vedere le immagini postate dagli altri amici virtuali; vedo solo le mie che peraltro immagino non siano visibili da altri utenti in quanto ho provato a postare un' ultima immagine ma temo non sia visibile da tanti utenti con i quali in precedenza scambiavo commenti; allego uno screenshot evidenziando con unan freccia un comando (wall) che prima mi permetteva di visionare tutti gli aggiornamenti mentre ora non funziona piu'
Maurizio Rossi
Oct 15 2019, 10:36 AM
Ciao, quello da te evidenziato non è il pulsante per accedere all'WALL ma il pulsante per caricare le immagini,
per WALL devi cliccare quello affianco sulla dx prova e vedrai che rivedi tutto.
nopn ci sono problemi ne sul tuo account ne sulla piattaforma,
comunque se ti soffermi sopra con il mouse a qualsiasi pulsante un fumetto ti dice di che pulsante si tratta...
facci sapere.
mapi2008
Oct 15 2019, 11:49 AM
Gentile Murizio, intanto grazie per la tua grdita risposta; mi scuso per il mio allegato non preciso per la freccia che in effetti non indica il pulsante wall; purtroppo confermo che non riesco piu' a vedere le immagini degli altri amici virtuali da alcuni giorni e preciso anche che sono (stato) per 40 anni un informatico e quindi di conseguenza ho un filino di dimestichezza con i prodotti sw; ed è per tale motivo che in verità non riesco a comprendere le cause di questo problema legato solo all'utilizzo di Wall mentre confermo che per esempio il forum lo utilizzo in tutte le sue potenzialità; non avendo possibilità di poter utilizzare il mio pc per impegni, ti lascio il mio cell xxxxxxxxxxx per auspicabili approfondimenti; Grazie
Massimo
Maurizio Rossi
Oct 15 2019, 01:05 PM
Ok massimo, faccio un controllo con il tuo account per vedere meglio... intanto che browser usi abitualmente e che s.o. Win oppure Mac?
ti faccio sapere
Ps: ho appuntato il numero e l'ho tolto meglio non mettere dati personali.
Ok fatto un controllo ora e funziona tutto, ti contatto e vediamo di risolvere
mapi2008
Oct 15 2019, 01:44 PM
Grazie Maurizio per le tue utilissime indicazioni che hanno risolto il problema dovuto ad un errato utilizzo della piattaforma sw da parte mia; ora funziona tutto alla perfezione.
Un caro saluto
Massimo
Maurizio Rossi
Oct 15 2019, 04:43 PM
Ottimo Massimo, l'importante è risolvere, grazie per la partecipazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.