QUOTE(Shaikailash @ Dec 9 2019, 09:52 AM)

L'assistenza Nital, visionati i file, mi ha risposto: "in seguito alla visione dei video inoltrati possiamo confermare che i rumori che si sentono non rientrano nel normale funzionamento del prodotto. La invitiamo ad inotlrare il prodotto in assistenza con allegati dei file video (mediante cd, sd card o chiavetta usb)."
Non sono convintissimo in quanto il problema non sembra essersi più ripresentato, ma restare col dubbio che ci sia un difetto hardware non è ideale, quindi contatterò il rivenditore (amazon) e vedo qual è la soluzione migliore. Il prodotto è ancora nel periodo di reso, quindi può darsi mi offrano un prodotto nuovo invece di passare per l'assistenza.
Avete esperienze con i tempi di assistenza?
Situazione capisco delicata, in quanto ci si trova fra due "fuochi" Assistenza o rivenditore? Poi, c'è una terza ipotesi: La mia
supposizione precedente. Solitamente, come minimo una settimana in assistenza dovrà rimanere.
Considerando, il tempo di un eventuale sostituzione, più o meno siamo li... La decisione comunque rimane tua.